Liteville

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.239
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Oggi,dopo aver preso accordi con Stefano del negozio The Lab ( di cui devo segnalare la gentilezza e disponibilità ),mi sono fatto un pò di chilometri e sono stato a Riva del Garda a provare la 301.Il mio dubbio era la taglia , sempre usato taglia M ma per motivi vari volevo vedere come mi trovavo con una L .Fortunatamente aveva due bici test M eL per cui mi sono fatto un paio di giretti ( niente di impegnativo ma giusto per capire )

prima co la M

image.php


poi con la L

image.php


image.php


tutte e due montate con ruota da 27,5 ant e 26 post

Alla fine ( anche se un pelo abbondate ) ho optato per la L ( solo telaio su cui monterò tutti i componenti della mia vecchia bici )
Ora bisogna capire i tempi di consegna,speriamo in bene

Ciao Fausto
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ragazzi ...oggi ho un indovinello per voi....guardare la foto allegata...la bici di sinistra è la mia...quella di destra di chi è ?? [emoji4] [emoji6] [emoji16]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414218325893.jpg
    uploadfromtaptalk1414218325893.jpg
    59,4 KB · Visite: 105

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
tutte e due montate con ruota da 27,5 ant e 26 post

Volevo montare anch'io una ruota più grande davanti con la 26 dietro. Come ti sei trovato?

Ragazzi ...oggi ho un indovinello per voi....guardare la foto allegata...la bici di sinistra è la mia...quella di destra di chi è ??

Ho visto la stessa foto sulla sua pagina fb... GRANDI!!!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
A parte il negozio di Riva del Garda, ci sono altri rivenditori Liteville zona Veneto - Friuli

Puoi sentire Axevo , l' importatore italiano, altrimenti ti fai un giretto qui

http://tf-bikes.at/index-kontakt

cmq non sò se puo esserti utile, Liteville Produce solo telaio ed alcuni componenti (SYNTACE) fatti su misura per questi magnifici telai
se devi farti una Liteville prenditi il telaio ed assemblatelo come meglio preferisci
icon12.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo