veneti e trevisani....cercasi amici a padale

Fummino

Biker popularis
10/8/13
50
0
0
colline Pisane
Visita sito
Ciao ragazzi, io sono di Pisa, ma sono spessissimo a jesolo inquanto ci vive la mia ragazza, sono un principiante, per adesso non ho nelle gambe più di 50km e non vado neanche tanto forte.. se non sono di peso mi aggregherei volentieri.
questo week end potrei essere su da venerdi a martedì.. fatemi sapere!
ciao ciaooo
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sto valutando 2 opzioni:

1) sabato: tornare sul Cesen a rifare l'escursione che avevo dovuto terminare anzitempo per la rottura del cambio (Valdobbiadene-pianezze-malga Garda-Mariech-posa puner)

2) domenica: garetta Livenza bike in Piancavallo.

Ultimamente il Garmin mi da' rogne, si spegne ad ogni urto e mi girano troppo le b@lle...
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Sto valutando 2 opzioni:

1) sabato: tornare sul Cesen a rifare l'escursione che avevo dovuto terminare anzitempo per la rottura del cambio (Valdobbiadene-pianezze-malga Garda-Mariech-posa puner)

2) domenica: garetta Livenza bike in Piancavallo.

Ultimamente il Garmin mi da' rogne, si spegne ad ogni urto e mi girano troppo le b@lle...
1) bel giretto, gia fatto alcune volte. peccato che sabato mattina lavoro
2) visto il programma, non conosco i luoghi, potrei anche sbagliarmi ma per la lunghezza e il dislivello sembra un percorso abbastanza moscio.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sto valutando 2 opzioni:

1) sabato: tornare sul Cesen a rifare l'escursione che avevo dovuto terminare anzitempo per la rottura del cambio (Valdobbiadene-pianezze-malga Garda-Mariech-posa puner)

2) domenica: garetta Livenza bike in Piancavallo.

Ultimamente il Garmin mi da' rogne, si spegne ad ogni urto e mi girano troppo le b@lle...

Per il punto 1, ci sono indicazioni su distanza e (soprattutto) dislivello?
Thanks
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per il punto 1, ci sono indicazioni su distanza e (soprattutto) dislivello?
Thanks
Rettifico, purtroppo il mio sacro sabato dedicato alla bike mi sa che salta :zapalott: :twisted: .
Ho libera la domenica, e posso spostare il giro di sabato ad, appunto, domenica.
Il giro prevede circapiùomenoquasi 60km e 2000m di dislivello, con un bel tratto in costa sul Cesen da malga Mariech a Posa Puner, con annessa vista verso il mare... se il tempo sarà limpido :|
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
vedo che sei di buona gamba!
da dove scenderesti?
per esempio poco sotto il posa puner da via madean c'è la strada forestale che sbuca a Combai
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
La mia intenzione è, una volta alla Posa, scendere sulla sterrata sul versante sud, all'incrocio di malga Budui prendere a destra (via Madean), seguire verso pianezze e 150 metri dopo la curva a sinistra, prendere il sentiero sulla sinistra che porta a S. Pietro di Barbozza, che sembra essere interessante (non lo conosco, vado per sentito dire)!
Anche arrivare a Combai è un'idea, ma poi fino a Valdobbiadene ci si arriva per sterrati o solo su asfalto?
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
sentiero che scende a S. Pietro...l'hai visto su qualche itinerario del nostro forum? io ho provato solo la strada che scende dal tempio avis fino a S. Pietro.
per la discesa a Combai una volta arrivati nel borgo c'è un noioso pezzo di asfalto fino a Valdobbiadene; probabilmente si può trovare qualche stradina di campagna in mezzo ai colli del prosecco ma c'è il rischio di perdersi anche col gps in mezzo a quel labirinto di vigneti.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
La base del giro è un itinerario presente nell'archivio di MTBforum, dell'utente Billy65; ho aggiunto l'anello verso malga Garda e il tratto da M.Mariech a Posa Puner (mi piaceva l'idea di ripercorrere parte dell'ex Prealpi Marathon), ricongiungendolo sul sentiero che scende da Pianezze.
Ho allegato la traccia modificata (al Waypoint ''OPZ_sx'' c'è l'opzione di prendere un sentiero sulla sinistra, che si ricongiunge poco più avanti, al WP ''DX7'', con il sentiero che scende da Pianezze).
 

Allegati

  • Valdobbiadene_TEST.zip
    63,9 KB · Visite: 11

mauroLXX

Biker novus
11/4/14
17
2
0
Casa
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro, vivo a Padova e cavalco la mia fida Cannon RZ120.

Da poco nel forum, non sono ancora propriamente un fulmine di guerra come voi, ma, alla veneranda età di (quasi) 44 barette, mi attira molto l'escursionismo con annessa navigazione di tracce sempre nuove (componente che offre quel pizzico di 'avventura' che non guasta affatto).

Se i giri che organizzate dovessero limitarsi sui 1500 mt D+ (almeno per questa stagione), e se non fosse un problema, qualche volta mi aggregherei.
Non ho problemi ad uscite in giornata, meglio se di sabato, ma talvolta anche domenica non è un problema.
Durante la settimana, quando possibile, 18:10 Villa Cavalli a Bresseo o Villa Draghi a Montegrotto, per quella oretta e mezza infrasettimanale che serve alle gambe, ma anche, e forse di più, al cervello ;-)

Un caro saluto a tutti :D
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
2) visto il programma, non conosco i luoghi, potrei anche sbagliarmi ma per la lunghezza e il dislivello sembra un percorso abbastanza moscio.

Distanza e D+ sono nella media del Livenza Bike. Gare tranquille e fattibili per tutti. Questa rispetto ad altre offre un bel contesto montano. Vista la bella giornata prevista, alla fine si fa una bella sgambata e poi resta il tempo di godersi la montagna in compagnia.
Dopo le fatiche della settimana scorsa alla Dolomiti SB, una sgambata senza affanni ci vuole!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
La base del giro è un itinerario presente nell'archivio di MTBforum, dell'utente Billy65; ho aggiunto l'anello verso malga Garda e il tratto da M.Mariech a Posa Puner (mi piaceva l'idea di ripercorrere parte dell'ex Prealpi Marathon), ricongiungendolo sul sentiero che scende da Pianezze.
Ho allegato la traccia modificata (al Waypoint ''OPZ_sx'' c'è l'opzione di prendere un sentiero sulla sinistra, che si ricongiunge poco più avanti, al WP ''DX7'', con il sentiero che scende da Pianezze).

Può essere che prendo il tuo itinerario e lo faccio il weekend del 26 e 27, se il tempo resta così. Se non vai domenica, casomai fammi sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo