Plan de Corones MTB Race - KRONE 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauri_m

Biker serius

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao ragazzi/e, avete già visto la nuova mappa in 3D della Plan de Corones MTB Race?

La trovate al seguente link

https://goo.gl/maps/CRq2a


Oltre ad offrire bellissime immagini della zona :sbavon:, cliccandole si vede dove sono state scattate oppure si aprono dando una panoramica aerea del Plan deCrones.
Provate a cliccare anche parti del tracciato, troverete parecchie informazioni utili.:saccio:

Ciao e buone feste a tutti

Qual'è il senso di marcia?
 

mauri_m

Biker serius
Me piaceeeeeeeeeee, spero che quelle che fate trovare a me si svestono di più eh? Non chiedo molto, unico comune denominatore che dovrebbero avere, dalla Quarta in sù

Be a luglio farà sicuramente più caldo . . . . :sbavon:


Qual'è il senso di marcia?

Partendo in centro vai a sinistra seguendo la linea viola per poi proseguire sino al GPM al Plan de Corones seguendo la linea rossa (tratto Rara - Furcia - Plan de Corones).
Al GPM svolti verso destra sul tracciato freeride Herrnsteig (linea arancione) se fai la Marathon, verso sinistra (linea gialla) sul tracciato freeride Furcia se fai il Classic. I due tracciati si riuniscono accanto al rifugio Graziani, scendi per il passo Furcia - Torpei - Ciamaor per fare poi il versante di Rit - Piz de Plaies ed infine da discesa freeride a San Vigilio.

Ciao e Buone feste :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Be a luglio farà sicuramente più caldo . . . . :sbavon:




Partendo in centro vai a sinistra seguendo la linea viola per poi proseguire sino al GPM al Plan de Corones seguendo la linea rossa (tratto Rara - Furcia - Plan de Corones).
Al GPM svolti verso destra sul tracciato freeride Herrnsteig (linea arancione) se fai la Marathon, verso sinistra (linea gialla) sul tracciato freeride Furcia se fai il Classic. I due tracciati si riuniscono accanto al rifugio Graziani, scendi per il passo Furcia - Torpei - Ciamaor per fare poi il versante di Rit - Piz de Plaies ed infine da discesa freeride a San Vigilio.

Ciao e Buone feste :-)

Dopodomani il mio amico viene in avanscoperta
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
io sto aspettando di sapere in quanti saremo a venire per prenotare il pernottamento.
Intanto che ne pensate se organizzassimo il sabato sera una gara a tagliatelle e weizen fra i sopravvissuti della Krone?
La moglie di Maury a San Vigilio saprebbe come viziarci a tavola...:cucù::omertà:
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
io sto aspettando di sapere in quanti saremo a venire per prenotare il pernottamento.
Intanto che ne pensate se organizzassimo il sabato sera una gara a tagliatelle e weizen fra i sopravvissuti della Krone?
La moglie di Maury a San Vigilio saprebbe come viziarci a tavola...:cucù::omertà:

Scusa Maury, non ti ho interpellato, spero di non essere stato ineducato...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusa Maury, non ti ho interpellato, spero di non essere stato ineducato...

Io e i miei 3 gregari ci saremo per le tagliatelle, a patto che Mauri invita anche le 2 cubiste tettone italiane o al massimo spagnole o al massimo massimo brasiliane che mi ha promesso mi sbaciucchiano all'arrivo. Per gli altri del nostro team che arriveranno in pulman sono cavoli loro. Io come tutti gli agonisti arrivo con auto a parte. Basta che non me fate magnà i canederli. Ovviamente io mi fido del ristorante che proponete, basta che sia roba genuina che dopo aver fatto il tempo da battere per le prossime 5 edizioni, non posso mangiare e bere roba edulcorata, ma soprattutto non posso taglià il traguardo senza cubiste, e mica faccio 6 ore di macchina per tagliare il traguardo in maniera smorta:arrabbiat:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Iscritto oggi.....indeciso fino all'ultimo tra la PDC e la DSB.....inizialmente l'idea era di partecipare ad entrambe,ma alla fine non potendo trascorrere l'intera settimana in Val Pusteria,ho deciso di partecipare alla PDC.....chiaramente mi aggrego volentieri per il post-gara!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Iscritto oggi.....indeciso fino all'ultimo tra la PDC e la DSB.....inizialmente l'idea era di partecipare ad entrambe,ma alla fine non potendo trascorrere l'intera settimana in Val Pusteria,ho deciso di partecipare alla PDC.....chiaramente mi aggrego volentieri per il post-gara!

si ma le cubiste sono per il sottoscritto, non cominciamo a metterci in mezzo,le ho chieste prima io
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Iscritto oggi.....indeciso fino all'ultimo tra la PDC e la DSB.....inizialmente l'idea era di partecipare ad entrambe,ma alla fine non potendo trascorrere l'intera settimana in Val Pusteria,ho deciso di partecipare alla PDC.....chiaramente mi aggrego volentieri per il post-gara!


Se prediligi, oltre al concetto di gara Marathon, anche un certo contenuto tecnico penso che hai fatto benissimo a scegliere la PDC. In questa gara non basta la forma atletica ci vuole anche il pelo in discesa.
Altra cosa bella, imho, è che non c'è una partecipazione oceanica come alla DSB quindi il tutto può essere più in clima cameratesco.
Per la cena del dopo gara aspettiamo di sentire Maury se è disponibile, poi inizieremo a contarci. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

mauri_m

Biker serius
io sto aspettando di sapere in quanti saremo a venire per prenotare il pernottamento.
Intanto che ne pensate se organizzassimo il sabato sera una gara a tagliatelle e weizen fra i sopravvissuti della Krone?
La moglie di Maury a San Vigilio saprebbe come viziarci a tavola...:cucù::omertà:

Ciao Welsberg, organizziamo tutto il possibile, tagliatelle, weizen no problem. o-o:-?:-?

Io e i miei 3 gregari ci saremo per le tagliatelle, a patto che Mauri invita anche le 2 cubiste tettone italiane o al massimo spagnole o al massimo massimo brasiliane che mi ha promesso mi sbaciucchiano all'arrivo. Per gli altri del nostro team che arriveranno in pulman sono cavoli loro. Io come tutti gli agonisti arrivo con auto a parte. Basta che non me fate magnà i canederli. Ovviamente io mi fido del ristorante che proponete, basta che sia roba genuina che dopo aver fatto il tempo da battere per le prossime 5 edizioni, non posso mangiare e bere roba edulcorata, ma soprattutto non posso taglià il traguardo senza cubiste, e mica faccio 6 ore di macchina per tagliare il traguardo in maniera smorta:arrabbiat:

Per le cubiste faremo, certo che bikersgiant diventi ogni giorno più esigente, lettoni, 4° o 5° di seno . . . . alla meno peggio . . . spagnole, brasiliane . . . . :hahaha:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao Welsberg, organizziamo tutto il possibile, tagliatelle, weizen no problem. o-o:-?:-?



Per le cubiste faremo, certo che bikersgiant diventi ogni giorno più esigente, lettoni, 4° o 5° di seno . . . . alla meno peggio . . . spagnole, brasiliane . . . . :hahaha:

No no aò non me mette parole non mie in bocca, io sono per le tettone italiane che sono le femmine migliori in circolazione, al limite brasiliane o spagnole che sono molto calorose, poi al limite Lettoni o Svedesi oppure Ungheresi, il resto non fà testo, io sono l'ultimo dei Maschi Mediterranei sono un romanticone, la donna me deve coccolà, Rumene, Slave, o robe simili sono fredde, no no, non me cercà roba tanto sofisticata, dalla quarta in sù van bene tutte purchè non rifatte.:yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo