Le Nostre Yeti

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
La SB95 l'ho provata per un giorno solo in condizioni estreme e m'è piaciuta da morire. Quello che m'ha colpito è che mi ci son trovato subito a mio agio.

Ti dico la verità , sto ancora cercando di capirla per bene , intanto provengo da sempre da bici 26 pollici , ho faticato parecchio all'inizio anche con la doppia alla quale non ero abituato , insomma ci sono una serie di motivi per i quali credo sia normale avere un certo periodo di adattamento ma ti posso dire che un po' alla volta tutti i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto e ad ogni uscita la soddisfazione cresce !!!!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
saluti a tutti.
modifiche sulla nonnetta! ora si spacca!!
Corona syncro FRM ( 20 uscite su scassato e discese diverse mai caduta 1 volta. tecnologia xx1 con i denti più alti di 2mm)
x0 trail con dischi braking 180
cerchi enduro con gomme originali ( il maxxis 2.5 exo di prima faceva paura ma anche questa da 40a non scherza). I cerchi sono rigidissimi e funzionano perfettamente!!
kit yeti tutti i cuscinetti
manubrio 75 purple funn
pcwo.jpg


se volete vi lascio un video di un paio di settimane fa, è il sentiero di allenamento dietro casa! bello ma dura poco

https://vimeo.com/81900848
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
saluti a tutti.
modifiche sulla nonnetta! ora si spacca!!

pcwo.jpg

Non mi sembrava che indossavi il vestito di Arlecchino quando t' ho visto:nunsacci:

Yamme, Yamme, Yà! anzi Yeti, Yeti, Yà! :smile:

Dai nom, ti sarai mica offeso....!? bel mezzo cmq, io avrei mantenuto le Maxxis, e preferito gli SX.....ma.......se tà pias a tè:cucù:

ci sarà (forse) occasione di re-incontrarsi in giro, così ammirerò dal vivo le tue news; (e tu ammirerai le mie!:duello:)

se volete vi lascio un video di un paio di settimane fa, è il sentiero di allenamento dietro casa! bello ma dura poco

https://vimeo.com/81900848[url]https://vimeo.com/81900848[/URL]

Dietro casa?
Non sapevo che il Magno fosse a Desenzano.....:omertà:

Il "Poste" dici che è corto?
Appena mi rimetto in sella te posto il video del "Poste Trail II" :i-want-t:

A riidis:il-saggi:
 

gigi5559

Biker novus
17/11/15
29
0
0
Garlasco (PV)
Visita sito
Ho già due MTB di cui non mi lamento (una Klein Attitude del 2001 e una Lynskey Ridgeline nuova di zecca) ma, se domani mi trovassi improvvisamente con qualche migliaio di euro da sperperare, comprerei una Yeti ARC nuova e cercherei una "vecchia" Breezer Lightning (quella in acciaio, colorata in bianco-nero, il mio sogno da sempre).
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
nessuno possiede una SB5C?

Mi interessa molto, ma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha come ci si trova, come va, pregi e difetti insomma.

Lo switch infinity dà problemi? E' facile da manutenere?

Io vengo da una Scott Genius del 2011 (quella con l'Equalizer per intenderci) con cui mi trovo molto bene. In salita arrampica veramente bene, in discesa è un po' difficile da gestire, almeno per me.

Cerco quindi un mezzo che mi dia un po' più di fiducia in discesa ma con le stesse doti di scalatrice della Genius :-)

Grazie e ciao
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Ciao a tutti,
nessuno possiede una SB5C?

Mi interessa molto, ma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha come ci si trova, come va, pregi e difetti insomma.

Lo switch infinity dà problemi? E' facile da manutenere?

Io vengo da una Scott Genius del 2011 (quella con l'Equalizer per intenderci) con cui mi trovo molto bene. In salita arrampica veramente bene, in discesa è un po' difficile da gestire, almeno per me.

Cerco quindi un mezzo che mi dia un po' più di fiducia in discesa ma con le stesse doti di scalatrice della Genius :-)

Grazie e ciao

Ciao hai valutato sempre in casa Yeti la SB4.5C con ruote da 29", forse più pedalabile in salita rispetto alla SB5C e sicuramente altrettanto godibile ed efficace in discesa!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo