Le Nostre Yeti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ciao a tutti,
e noi chi siamo, ci sono specy , sante e rocki, ma le mitiche yeti? daccordo che siamo più discreti e la nicchia fa classe, ma concediamoci un minimo di orgoglio.
E scott dove le lasci?

Dai che voglio vedere una Kokopelli, sogno proibito della mia giovenù ;-)
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Siii, bravo nantanlupan, la sezione Yeti ci voleva !!!
La mia 575 al momento è ancora appesa in attesa di essere montata ma manca poco poi posterò foto e commenti.

Al momento posso solo dire che è bellissima :)

Yetisti fatevi sentire.
:bum-bum-:
 

merlin

Biker popularis
17/2/06
65
2
0
Terra di Risaie
Visita sito
Bike
Tante e Nessuna
Yeti è un gran marchio, trasmette con il suo colore racing, storia , leggenda , nella sua factory sono transitati moltissimi campioni...Chi possiede una Yeti porta in giro un pò di storia con se..:prega: Un fascino unico inalterato nel tempo... E questa 575 è proprio una bici per farci di tutto...:adore!:
 

Allegati

  • 23042007349.jpg
    23042007349.jpg
    154,1 KB · Visite: 432

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
hei dove hai preso il sellino? e quanto costa?

E' un'edizione speciale fatta da WTB solo per il produttore.

ACYetiSaddleFl.jpg


In america viene sui cento dollari. Sul sito trovi tutti i dettagli. Credo però tu debba chiedere all'importatore italiano DSB in quanto non cosegnano fuori dagli States.

http://www.yeticycles.com/Store/Details.cfm?ProdID=113&category=10

A proposito vi siete scaricati i filmati del podcast Yeti?
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Yeti è un gran marchio, trasmette con il suo colore racing, storia , leggenda , nella sua factory sono transitati moltissimi campioni...Chi possiede una Yeti porta in giro un pò di storia con se..:prega: Un fascino unico inalterato nel tempo... E questa 575 è proprio una bici per farci di tutto...:adore!:

E' oggettivamente bellissima :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella bellissima!
bellissime tutte le Yeti!
prima o poi farò parte della vostra cricca....
io amo particolarmente le Yeti da xc, secondo me i migliori mezzi per questa specialità assieme a poche altre blasonate marche.
ps: un mio amico possiede una ARC metà anni 90 e una Ultimate (carro sopraelevato) che credo sia 1989 o 90
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
bella matty , mi piacerebbe provarla ma qui non se ne vedono proprio
ecco la mia

Per me è stato un'acquisto a scatola chiusa .. la mia è stata la prima e l'unica as-x che ho visto dal vivo.. mi sono documentato su siti stranieri.. prima di comprarla ...

L'importatore .. pubblicizza poco questo marchio .. rispetto ad altri .. e sono pochissimi i rivenditori che le trattano abitualmente.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
Per me è stato un'acquisto a scatola chiusa .. la mia è stata la prima e l'unica as-x che ho visto dal vivo.. mi sono documentato su siti stranieri.. prima di comprarla ...

L'importatore .. pubblicizza poco questo marchio .. rispetto ad altri .. e sono pochissimi i rivenditori che le trattano abitualmente.


guarda questa asx
 

Allegati

  • pbpic824310.jpg
    pbpic824310.jpg
    50,7 KB · Visite: 223

Classifica mensile dislivello positivo