Whistle

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
No, io personalmente ne conosco altri, ma sai quelle più blasonate fanno fare bella figura, qualcuno sembra quasi si vergogni.........
Tanto poi la vera differenza la fanno le gambe, anche se in disces ti dico che il Telaio in carbonio è un' altra cosa...
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
la cosa che non mi piace della maggior parte dei modelli è che montano una forca Entry level !!
quindi ti trovi costretto a cambiarla per forza!


Non è esatto il discorso della forcella. Io ho avuto una Alikut disk con skareb super 2005, che non è affatto un entry level, ma la cosa più interessante è che questo tipo di forcelle manitou ha avuto notevoli problemi, ed alla terza riparazione in un anno sul remote lock out che ancora continuava a non funzionarel, whistle me la ha sostituita con una "Reba Team". Questo alla faccia dei marchi più blasonati , che per ottenere una cosa del genere , avresti dovuto portare solo in Tribunale.

Anche io ho un telaio alikut disk ed anche se non lo uso, ha ancora due anni di garanzia, perchè sono garantiti 5 anni.
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
navigando ho trovato un modello vecchiotto , ma diciamo non è male !

modello 2006
il prezzo era di 2760€ !!!
Blackfoot%20610.jpg

 

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
Non avevo visto questo argomento.

Ci sono anch'io tra i possessori di Whistle! o-o
Io sono contento della mia bici, a parer mio un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho appena fatto un upgrade montanto i dual control e passando da 8 a 9 velocità; ora mi piace anche di più!
Unico neo tangibile della mia Miwok è la forcella RST... Ma può darsi che a breve faccia un altro upgrade.. :mrgreen:
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Non avevo visto questo argomento.

Ci sono anch'io tra i possessori di Whistle! o-o
Io sono contento della mia bici, a parer mio un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho appena fatto un upgrade montanto i dual control e passando da 8 a 9 velocità; ora mi piace anche di più!
Unico neo tangibile della mia Miwok è la forcella RST... Ma può darsi che a breve faccia un altro upgrade.. :mrgreen:

io sono indeciso tra la R7 o la Reba race....

e di quest'altre che ne dite io dico che è molto meglio di quella foto postata precedentemente...:celopiùg:

200710311108245625042.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo