Roma, zona Boccea. Chi vuol condividere pedalate eccomi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabri80

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono di Roma, nella zona di Boccea, solitamente i miei percorsi sono: Villa Pamphili (ma non frequento molto, non mi fido a girare solo, ho sentito alcune brutte storie, però c'è un sentiero che mi diverte quindi a volte non resisto e vado), ciclabile Ponte Milvio (a volte passo per grotta rossa), ciclabile Tevere, partenza ciclabile torreveccha - scendo a valle Aurelia, salgo la rampa di monte Mario (dove c'è villa Miani)-salgo allo zodiaco-scendo nel parco dello zodiaco-passo davanti allo stadio-camilluccia-trionfale-casa.
Cmq se ci sono proposte di altri percorsi, sperimento volentieri.
Chi mi vuole fare compagnia, eccomi:i-want-t:
 

Gabri80

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, si ho visto, ma ho letto messaggio un po' datati, volevo dare una rinfrescata all'argomento, cmq ho scritto anche li, chi ha piacere eccomi
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono di Roma, nella zona di Boccea, solitamente i miei percorsi sono: Villa Pamphili (ma non frequento molto, non mi fido a girare solo, ho sentito alcune brutte storie, però c'è un sentiero che mi diverte quindi a volte non resisto e vado), ...

Forse ti riferisci a un altro posto che non e' certamente Villa Pamphili.:nunsacci:
 

Gabri80

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Roma
Visita sito
Forse ti riferisci a un altro posto che non e' certamente Villa Pamphili.:nunsacci:
Si mi riferisco a villa p. , in questura ci sono molte denunce su aggressioni per rubare bici, cellulari e altro, conosco una persona che fa parte dell'---. Villa p. (Presente anche su fb. questa associazione)purtroppo sono cose che succedono, il parco della pineta sacchetti è pericoloso per altri motivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo