Riserva Naturale della Marcigliana

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
Ciao ,si fai un pezzo di Salaria e passi sotto il raccordo a1 e sali a DX su tor s Giovanni, poi fai la salita e scegli dove entrare nel parco.
Salutone
 

dadosca

Biker popularis
12/1/15
90
0
0
Roma
Visita sito
riesumo questa discussione. Sono stato ieri sulla marcigliana. ho provato a seguire una traccia di wikiloc ma a un certo punto non ho capito dove girava e non sono riuscitoa chiudere l'anello quindi sono tornato indietro.
Qualcuno fa ogni tanto questo percorso? avere qualche dritta per fare un giro che chiuda? non mi va di fare il tratto finale sulla salaria sinceramente
Grazie a tutti
 

dadosca

Biker popularis
12/1/15
90
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, dimmi meglio dove stavi passando che ti posso fare una mano, ciao

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk

grazie. dopo la discesa che porta in una vallata con una enorme casa rosa. La strada curva a destra e va in salita, ma la traccia diceva di tagliare a sinistra. non ho trovato la svolta e mi pare ci fosse anche un cancello
 

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
Ciao, credo ti riferisca a questo punto: appena passi il fosso ed inizia la strada a piegate a DX, c'è una traccia che ti ho indicato, una volta si passava dentro il casale abbandonato a dx ma adesso devi proseguire e poi pieghi a SX sul campo e poi cefi la strada a DX.
Puoi scegliere se andare a SX e passare ai scavi, o DX andare a via Salaria o dentro al bosco che finisce sulla marcigliana in alto.
Se hai bisogno di info , chiedi pure

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
 

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
78b61673806f0386c48d282a2ff01436.jpg


Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
 

dadosca

Biker popularis
12/1/15
90
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, credo ti riferisca a questo punto: appena passi il fosso ed inizia la strada a piegate a DX, c'è una traccia che ti ho indicato, una volta si passava dentro il casale abbandonato a dx ma adesso devi proseguire e poi pieghi a SX sul campo e poi cefi la strada a DX.
Puoi scegliere se andare a SX e passare ai scavi, o DX andare a via Salaria o dentro al bosco che finisce sulla marcigliana in alto.
Se hai bisogno di info , chiedi pure

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk

cioè se proseguo la salita dove finisco? sulla salaria? vorrei evitare la salaria
 

CANNONVALEX

Biker serius
27/5/14
164
63
0
Visita sito
Se passi a DX prima della deviazione, arrivi ad un fienile, poi due tornanti e dritto su Salaria o DX salita e discesa sulle fornaci di vallericca, se è ancora aperta...... Io lo scorso anno avevo dato una pulita poi da solo avevo desistito x la vegetazione, ciao

Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo