Roma Ciclabile!!!!! - dal centro a Talenti

locchiale

Biker novus
26/5/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
presa la CUBE LTD 29 Pro, montato portapacchi e seggiolino :nunsacci: ....al lavoro e nido in bici:
Parco Petroselli -> Parco Aguzzano (uscita via Cimone) -> Ciclabile fino al Ponte Salario (negozio Pro Bike)-> Villa Ada-> Ciclabile fino a villa borghese -> Arrivo a Via Sallustiana.

e il pomeriggio il percorso inverso, col bimbo (2 anni) che dice alla mamma "Bella la Campagna" .... dentro Roma.

p.s.: Il seggiolino e portapacchi poi lo tolgo!!!!!
 

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
grande bike! come la mia :)
ma da parco petroselli per arrivare alla marciglina é molto complicato?
Mi piacerebbe trovare una strada alternativa per andare da villa ada al parco della marcigliana evitando il traffico.


di che colore hai preso la cube?
 

Hnewton

Biker popularis
8/10/14
86
0
0
Visita sito
Da Petroselli alla Marcigliana purtroppo si passa solo su strada.
O fai via Nomentana e giri a sinistra per via della Cesarina, oppure arrivi a Via Ugo ojetti,ciclabile fino a via della Bufalotta e da li sempre dritto ed entri nel parco. Diciamo che è la strada migliore,neanche troppo trafficata..
 

locchiale

Biker novus
26/5/15
6
0
0
Visita sito
grande bike! come la mia :)
ma da parco petroselli per arrivare alla marciglina é molto complicato?
Mi piacerebbe trovare una strada alternativa per andare da villa ada al parco della marcigliana evitando il traffico.


di che colore hai preso la cube?

Nera..blu..con forcella biancA.
Da parco aguzzano arrivi fino a via del casale di san Basilio e fare un pezzo di nomentana ( ma nn più di un km) girare appena fuori raccordo per via della cesarina

Via della Cesarina nn è per nulla trafficata.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo