Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[FONT=&quot]Oggetto: [/FONT]ADRENALINA ENDURO TEAM
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Carissimi amici,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]siamo molto contenti di poter comunicare la nascita di una costola della ADRENALINA TEAM più specializzata nell’ambito del GRAVITY. Stiamo infatti costituendo un gruppo sempre inserito nel team ADRENALINA ma che si chiamerà ADRENALINA ENDURO TEAM, con abbigliamento e accessori specifici per questa disciplina. La divisa ufficiale sarà quella della UFO, già collaudata e molto utilizzata.[/FONT]
[FONT=&quot]L’intento principale è il divertimento, l’organizzazione di uscite pedalate ALL MOUNTAIN (con un’attenzione particolare per quei percorsi che prevedono dopo lunghe salite, divertenti discese di tutti i tipi) e per chi vuole, anche iniziare a fare delle gare del circuito Nazionale Super Enduro più vicine. Saranno previste anche uscite dedicate ai bike park del centro Italia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Stiamo anche provvedendo a contattare dei Bikers professionisti che possano fare delle lezioni di tecnica di guida.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]L’iniziativa tende anche a far conoscere a più persone possibili le opportunità escursionistiche che il nostro comprensorio ci offre. Siamo ricchi e non lo sappiamo e soprattutto non lo sfruttiamo.[/FONT]
[FONT=&quot]Purtroppo i tempi sono ristretti e chiunque sia interessato o conosca qualcuno che possa esserlo è pregato di venire al più presto presso il negozio per effettuare l’iscrizione e provare la divisa per la taglia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] L’iscrizione prevede quanto segue:[/FONT]
[FONT=&quot] tesseramento alla federazione[/FONT]
[FONT=&quot]divisa completa della ufo[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Per ulteriori info chiedete pure, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
[/FONT]
 
  • Mi piace
Reactions: fedexx

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
[FONT=&quot]Oggetto: [/FONT]ADRENALINA ENDURO TEAM
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Carissimi amici,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]siamo molto contenti di poter comunicare la nascita di una costola della ADRENALINA TEAM più specializzata nell’ambito del GRAVITY. Stiamo infatti costituendo un gruppo sempre inserito nel team ADRENALINA ma che si chiamerà ADRENALINA ENDURO TEAM, con abbigliamento e accessori specifici per questa disciplina. La divisa ufficiale sarà quella della UFO, già collaudata e molto utilizzata.[/FONT]
[FONT=&quot]L’intento principale è il divertimento, l’organizzazione di uscite pedalate ALL MOUNTAIN (con un’attenzione particolare per quei percorsi che prevedono dopo lunghe salite, divertenti discese di tutti i tipi) e per chi vuole, anche iniziare a fare delle gare del circuito Nazionale Super Enduro più vicine. Saranno previste anche uscite dedicate ai bike park del centro Italia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Stiamo anche provvedendo a contattare dei Bikers professionisti che possano fare delle lezioni di tecnica di guida.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]L’iniziativa tende anche a far conoscere a più persone possibili le opportunità escursionistiche che il nostro comprensorio ci offre. Siamo ricchi e non lo sappiamo e soprattutto non lo sfruttiamo.[/FONT]
[FONT=&quot]Purtroppo i tempi sono ristretti e chiunque sia interessato o conosca qualcuno che possa esserlo è pregato di venire al più presto presso il negozio per effettuare l’iscrizione e provare la divisa per la taglia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] L’iscrizione prevede quanto segue:[/FONT]
[FONT=&quot] tesseramento alla federazione[/FONT]
[FONT=&quot]divisa completa della ufo[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Per ulteriori info chiedete pure, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
[/FONT]
Bella prova ragà!!!
Anche se farò parte di un altro team mi metto a disposizione per aiutarvi ad organizzare le uscite e gli eventi nel nostro comprensorio.
N'abbraccio
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
[FONT=&quot]Oggetto: [/FONT]ADRENALINA ENDURO TEAM
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Carissimi amici,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]siamo molto contenti di poter comunicare la nascita di una costola della ADRENALINA TEAM più specializzata nell’ambito del GRAVITY. Stiamo infatti costituendo un gruppo sempre inserito nel team ADRENALINA ma che si chiamerà ADRENALINA ENDURO TEAM, con abbigliamento e accessori specifici per questa disciplina. La divisa ufficiale sarà quella della UFO, già collaudata e molto utilizzata.[/FONT]
[FONT=&quot]L’intento principale è il divertimento, l’organizzazione di uscite pedalate ALL MOUNTAIN (con un’attenzione particolare per quei percorsi che prevedono dopo lunghe salite, divertenti discese di tutti i tipi) e per chi vuole, anche iniziare a fare delle gare del circuito Nazionale Super Enduro più vicine. Saranno previste anche uscite dedicate ai bike park del centro Italia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Stiamo anche provvedendo a contattare dei Bikers professionisti che possano fare delle lezioni di tecnica di guida.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]L’iniziativa tende anche a far conoscere a più persone possibili le opportunità escursionistiche che il nostro comprensorio ci offre. Siamo ricchi e non lo sappiamo e soprattutto non lo sfruttiamo.[/FONT]
[FONT=&quot]Purtroppo i tempi sono ristretti e chiunque sia interessato o conosca qualcuno che possa esserlo è pregato di venire al più presto presso il negozio per effettuare l’iscrizione e provare la divisa per la taglia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] L’iscrizione prevede quanto segue:[/FONT]
[FONT=&quot] tesseramento alla federazione[/FONT]
[FONT=&quot]divisa completa della ufo[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Per ulteriori info chiedete pure, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
[/FONT]


Ecchime....:hahaha: anche se sono vecchio e acciaccato mi posso iscrivere?!?!:nunsacci::il-saggi::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ecchime....:hahaha: anche se sono vecchio e acciaccato mi posso iscrivere?!?!:nunsacci::il-saggi::smile::smile:
Allora io non oso neanche chiederlo.............. :-)
Daje che più è vecchio è il toro e più duro è il corno :duello:
Sport&Bike sta diventando un punto di riferimento ed il loro impegno li fa diventare ancora più grandi, massimo rispetto per persone in grado di far divertire chi gli sta vicino, complimenti ancora ;-)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Conosco lo staff di Sport&Bike da poco tempo, ma da subito ho notato la loro professionalità che mettono sempre a disposizione di tutti in un clima moto amichevole!!!

Iniziativa che secondo il mio modesto parere aggiunge un'altra stella alla vostra attività!
Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si puo' avere foto o un link della divisa?

Se non fate quelle "tutine" in lycra dai colori sgargianti allora se potrebbe pure fà...:smile:

non ce posso fa' niente... io so' monocromatico e prediligo il nero...

Sfina!!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo