Qualcuno di Fregene Maccarese???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
salve ragazzi,
mi sono da poco avvicinato al mondo dell mtb e da poco mi sono trasferito a maccarese...
esiste gia qualche gruppo di biker ?
giusto per non girare da solo e per ampliare un pò le conoscenze...
fatemi sapere

Ciao piacere Gianluca
Maccaresano doc :) qui si ci sono diversi gruppi e varie possibili uscite
C'è il mio cell nel profilo contattami
Ps se poi stai alle case appena costruite affacciati e chiamami :)

Ciao
 

Natler

Biker novus
Ciao Gianluca mi spiace ma x domani nn riesco a venire!!! Previsione fine lavoro stanotte alle 3 quindi la vedo dura!!! Teniamoci aggiornati mi farebbe piacere organizzare un uscita!!! Ciao e grazie ancora!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Nooooooooo
Oggi giretto tranquillo pre 24ore.... Sono un 160 km andiamo al lago di vico....

...

'na passeggiata!
37.gif


ciao :mrgreen:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Giretto tranquillo???? 160km?!? Me Sa che ne devo allena qualche anno prima di accodarmi a voi ahhahaha
Naaaa questo era un giro particolare per via della 24 ore... In genere si stà sui 70...

Ci sentiamo per un giro post 24 qui dietro

Ciao
'na passeggiata!
37.gif


ciao :mrgreen:

Ciao
Alla fine si pensavo peggio abbiamo cominciato ad accusare tornando nella macchia di manziana :)
Comunque arrivare a vico avendo visto prima bracciano martignano monterosi è a dir poco soddisfacente :)
 

Natler

Biker novus
Ahaahah certo che pure 70 non so pochi!!!!! Ahahha
Immagino la soddisfazione di un giro del genere!!! Dai dai che se mi riesco ad alleanare x bene l'anno prossimo vengo pure io fare la 24 h ahhahaha!!!!
Fammi sapere quando sei in zona!!! Io in settimana intantoi faccio na pedalata dietro al cimitero se riesco !!!!
 

Natler

Biker novus
allora... come stanno andando queste 24h...
io in settimana vorrei provare ad arrivare al ponte di mezzocammino ,da dove inzia la ciclabile del lungotevere, passando dai sentieri dietro il cimitero...
impresa ardua...????
in settimana dovrebbero arrivare anche pedali shimano m530 e scarpette shimanoi m088!!!
ps. aho a tutti quelli che passano per i sentieri dietro al cimitero... se vedete uno per terra legato alla bici... fermateve a vedere se è tutto ok?!?! :D aahahahahahha
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
allora... come stanno andando queste 24h...
io in settimana vorrei provare ad arrivare al ponte di mezzocammino ,da dove inzia la ciclabile del lungotevere, passando dai sentieri dietro il cimitero...
impresa ardua...????
in settimana dovrebbero arrivare anche pedali shimano m530 e scarpette shimanoi m088!!!
ps. aho a tutti quelli che passano per i sentieri dietro al cimitero... se vedete uno per terra legato alla bici... fermateve a vedere se è tutto ok?!?! :D aahahahahahha

Hhahahahha dai vedrai che sarà facile... La 24 è andata alla grande ho chiuso con 35 giri per oltre 290 km e 33esimo di categoria...
Quello che vuoi fare tu io nòn lomfaccio per la presenza di cani cazzutelli nella discesa.. Comunque devi fare asfalto da rubbagalline a ponte galeria, comunque devi fare il giro del cimitero poi al ritorno prima del cimitero prendi asflato o dopo se lo prendi all'inizio, da li giri a dx su autostrada e segui sempre la strada verso 3 fattorie, esci sotto il ponticello tra baffo e rubbagalline da li asfalto.. Ps il trattutro della ciclabile lo prendi dalla strada della posta a pontegaleria? Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo