Negozio a Roma di sabato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stampeggioni

Biker novus
18/5/15
34
1
0
Anzio
Visita sito
Alla fine ho preso i dischi new limits
Bike store non avevano..
Mentre per i copertoni mi è convenuto andare da decathlon 15,46 vs 36€.. Mi è sembranto troppo alto il divario..

Grazie a tutti
 

stampeggioni

Biker novus
18/5/15
34
1
0
Anzio
Visita sito
Ciao scusa il ritardo ma non mi funzionano le notifiche..

Ho preso delle victoria adventure 700x35 , non sono leggerissime ma sono enormemente soddisfatto fra il confort e aderenza in curva e percorsi con sconnessi buche e sabbia.. Per il resto vado su strada oltre qualche pezzettino così che incontro..
Ideale erano quelle più sportive..
Come misura mi trovo veramente bene credo sia un buon compromesso per una mtb da 26 trasformata stradale con i 29...

http://www.vittoria.com/it/tire/adventure/
 

stampeggioni

Biker novus
18/5/15
34
1
0
Anzio
Visita sito
che gomme hai preso ?

Comunque grazie per la dritta del negozio!!! Veramente bello, peccato ero di corsa e non ho guardato bene tutto il materiale esposto, alla fine ho preso solo i dischi, ma perché era una prova.. Come ho un attimo ci ripasso con calma e mi ci faccio un giro come si deve..

Solitamente vado mirato perché una volta dentro ci lascio sempre un capitale che fosse per me comprerei tutto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo