Lubrificazione componenti bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Salve a tutti,scusate se apro un nuovo post ma non sono sicuro di aver capito bene.Io,che non ho esigenze particolari,quando esco metto solo il wd 40(non voglio cambiare "l'abitudine" di metterlo perchè sono dalla sua parte) ma vorrei aggiungere qualcosa di denso,va bene il finish line wet?Sulla forcella non so cosa mettere,l altro giorno stavo comprando lo spray al silicone perchè avevo un vago ricordo di aver letto che va bene per la forcella ma alla fine sono andato sul sicuro e non l ho preso.Sulla forcella,anche se non è necessario va bene il finish line dry?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

tappomo

Biker serius
12/5/10
247
17
0
udine
Visita sito
Se usi ovunque il wd40 non è coerente dire che vuoi andare sul sicuro e non prendere l'olio al silicone...
Al dilá di tutto con il tasto cerca trovi una miliardaria di topic a riguardo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve a tutti,scusate se apro un nuovo post ma non sono sicuro di aver capito bene.

eh no per favore... con la miriade di discussioni che ci sono sull'argomento, se anche ancora hai dubbi almeno trovane una adatta cui agganciarti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo