Koloset

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ho contattato KOLOSET (negozio basato a Isola, in Slovenia, a pochi km da Trieste) tramite il mercatino del forum per l'acquisto di una GIANT REIGN 2 (2011) taglia M.

Il signor Dalibor Zaic è stato gentilissimo e disponibilissimo... ci siamo sentiti per telefono e poi via mail. Mi ha spiegato tutte le caratteristiche della vendita (garanzia, modalità e tempistica di spedizione, montaggio bici) in modo puntuale. Ho pagato tramite bonifico bancario e in tre giorni lavorativi la bici è stata consegnata nel mio ufficio qui a Roma.

Spedizione in pieno rispetto dei tempi preventivati.

Aggiungo poi che il signor Dalibor ha anche soddisfatto alcune mie richieste, dato che mi sarebbero serviti i pedali (per tornare a casa :i-want-t: con la bici dall'ufficio) me li ha inclusi come omaggio nel pacco. Inoltre, come ulteriori omaggi (primo cliente di MTB Forum :-) ) ho trovato anche un batticatena e un mini-tool della BBS che fanno sempre comodo! :celopiùg:

Che dire quindi... più che soddisfatto!!!

Ora non mi rimane che finire di montare la bici... eheh :i-want-t:
 

trevor88

Biker serius
16/7/12
176
24
0
Chiari (bs)
www.youtube.com
Bike
Yeti sb150
Ragazzi confermo quanto detto dagli altri utenti, ho comprato una reign 2 ed è stato tutto impeccabile, Dalibor è veramente gentile, contattatelo per qualsiasi cosa e chiarimento. Prezzi molto vantaggiosi!
il sito del negozio (rivenditore ufficiale Giant) è questo:http://koloset.si/index_it.php?osnova=10
anche se basta cercare nel mercatino!

saluti a tutti e ancora grazie a Dalibor
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Anche io non posso che confermare la gentilezza, la preparazione, la disponibilità e l'efficienza (consegna in neppure un giorno su Genova!) di [MENTION=89903]KOLOSET[/MENTION]!!!

Grazie davvero e al prossimo acquisto!!!
 

Farse

Biker serius
22/4/13
103
15
0
Monteriggioni
Visita sito
Dalibor un negoziante vero come non se ne vedono più di questi tempi, gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento. La bici è arrivata nell'imballo originale e il trasporto é stato velocissimo. Grazie ancora per questa stupenda bike ora non rimane che pedalare.

a2f66x.jpg
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
188
196
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Anche io ho acquistato una bici da Koloset e non posso che manifestare il mio pieno apprezzamento per il servizio ricevuto.

Visto il blocco in corso della distribuzione di Giant mi sono rivolto al signor Dalibor (complice anche il fatto che vivendo in Veneto sono molto vicino).

Il signor Dalibor aveva una Giant Trance 27.5 1 M in pronta consenga, venerdi scorso ho eseguito un bonifico anticipato, lunedi la bici e' stata spedita con corriere espresso e martedi alle 14.00 era gia' a casa mia.

Il signor Dalibor e' stato molto molto gentile sia per email che per telefono e mi ha fatto anche un buon prezzo offrendomi la spedizione.
 

Superdidus

Biker novus
18/4/14
24
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Anche io ho acquistato una bici da Koloset e non posso che manifestare il mio pieno apprezzamento per il servizio ricevuto.

Visto il blocco in corso della distribuzione di Giant mi sono rivolto al signor Dalibor (complice anche il fatto che vivendo in Veneto sono molto vicino).

Il signor Dalibor aveva una Giant Trance 27.5 1 M in pronta consenga, venerdi scorso ho eseguito un bonifico anticipato, lunedi la bici e' stata spedita con corriere espresso e martedi alle 14.00 era gia' a casa mia.

Il signor Dalibor e' stato molto molto gentile sia per email che per telefono e mi ha fatto anche un buon prezzo offrendomi la spedizione.

Non posso che confermare… Sono andato a ritirare la bici di persona dopo aver contattato Dalibor via email.
Venditore preciso e affidabile.
 

teo89

Biker novus
2/10/12
9
0
0
Friuli
Visita sito
Comperate due Giant Trance in due mesi.
Una ltd 2 e una sx.
Oltre ad essere un bravissimo e preciso rivenditore è anche un vero rider, quindi ti consiglia sempre per avere il massimo.
Consiglio vivamente acquisti da lui.
 

Classifica mensile dislivello positivo