[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
@PIERPIER54:

Dindo lo conosco da poco, (ho avuto il piacere di farci solo uno "Scalette"), ma mi ci sono trovato subito bene.

Sono un'estimatore della simpatia e della originalità di Ziobike.

Noi due invece non ci conosciamo, ma ti faccio i complimenti.

Primo, per la simpatia che trasmetti da ogni fotogramma.
Secondo, per la guida. La classe si vede!
Terzo, per la mtb. Siamo pochi Konadotati, ma ci siamo.

Beninteso, io sono comunque un estimatore della lettera "F". :smile:

Grazie a tutti e tre per averci raccontato e mostrato la vostra bella raidata in alta montagna. :celopiùg:
:loll:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
x una volta non prendetemi sempre sul ridere...qualcuno quì nel gruppo possiede una CANYON NERVE? taglia M ? ci devo solo appoggiare il culo x 5min. x vedere la taglia se mi è giusta! daltronde le canyon in negozio non ci sono! quindi x vedere la taglia giusta "prima di aquistare" bisogna arrangiarsi coi SOCI!!!
GRAZIE & CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
me le potreste mandare queste belle foto? :prost: l'indirizzo è nel mio profilo.
590.... inviate! e voi due vedete di fare altrettanto tnx.

qualcuno ordina in questi gg da Bike discount.de?
Ho bisogno pastiglie:
solo che per 13€ non mi vale la spesa x la spedizione...
Dovrei ordinare il copertone posteriore e le pasticche di scorta... ma nn sò quando riesco....:omertà:


C
Bellissimo, complimenti!! Sarei venuto moooooolto volentieri pure io!!!!! :-(

Eeeeticredo!!!:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
590.... inviate! e voi due vedete di fare altrettanto tnx.


Dovrei ordinare il copertone posteriore e le pasticche di scorta... ma nn sò quando riesco....:omertà:




Eeeeticredo!!!:celopiùg:
inviate?:nunsacci: ma non arrivate!:smile:
[email protected] mandale quì così io poi posso spedirti le mie!
mi raccomando a tutti e due...fate in modo che queste foto non siano le ultime, avvisatemi x tempo quando andate così hò il tempo necessario di chiedere 1gg. di ferie al mio capo!!!:il-saggi::smile:
CIAO SOCI!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
inviate?:nunsacci: ma non arrivate!:smile:
[email protected] mandale quì così io poi posso spedirti le mie!
mi raccomando a tutti e due...fate in modo che queste foto non siano le ultime, avvisatemi x tempo quando andate così hò il tempo necessario di chiedere 1gg. di ferie al mio capo!!!:il-saggi::smile:
CIAO SOCI!!!

sarai mica caduto "dalla padella alla brace" :smile::smile::smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
x una volta non prendetemi sempre sul ridere...qualcuno quì nel gruppo possiede una CANYON NERVE? taglia M ? ci devo solo appoggiare il culo x 5min. x vedere la taglia se mi è giusta! daltronde le canyon in negozio non ci sono! quindi x vedere la taglia giusta "prima di aquistare" bisogna arrangiarsi coi SOCI!!!
GRAZIE & CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi che sul sito canyon c'è la guida per trovare la taglia giusta, basta inserire i valori di altezza, cavallo, lunghezza busto.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Vedi che sul sito canyon c'è la guida per trovare la taglia giusta, basta inserire i valori di altezza, cavallo, lunghezza busto.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao.



con l'età si sta accorciando :smile:... forse anche per i colpi subiti nelle varie discese ... e quindi alcuni valori "Canyon" potrebbero divenire sballati
:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
inviate?:nunsacci: ma non arrivate!:smile:
[email protected] mandale quì così io poi posso spedirti le mie!
mi raccomando a tutti e due...fate in modo che queste foto non siano le ultime, avvisatemi x tempo quando andate così hò il tempo necessario di chiedere 1gg. di ferie al mio capo!!!:il-saggi::smile:
CIAO SOCI!!!

Mi piacerebbe fare:

pieroweb.com/fotobrembane/pescegallo/pescegallo.

:rosik: ma prima mi invento però qualcosa per attaccarmi la bici sulla testa....

...e anche se a dir il vero è per me e @dindo, oramai è un...must "del mai fatto":
ruotegrasse.it/contenitore/p-digagleno.

:medita:
....nkya sta list: vuvuvu.pierouebpescegallo....
vuvuvu.ruotegrasse.contenitoredigagleno...:smile:
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Grazie amici miei per la bella giornata passata in valle, abbiamo anche puciato i piedi ai laghi di Ponteranica, mangiato bene anche se decisamente fuori orario, bella come sempre la discesa verso Olmo.
Non so se la pelle della faccia mi tira per il sole preso, o per via delle risate sulle cazzate a raffica che ci hanno accompagnato in tante ore di pedalata e spunciamento.
Numeri degni di nota, quasi da Jaggata...
Alla prox!
Enrico

Pota!:il-saggi:

Avviso ai naviganti: ok, per domenica, non mi avete ciccato,e va bene, può passare. Anche perchè se uno si fa vivo ad ogni, ad ogni.....non mi viene, ma molto di rado, non può pretendere.
Ma se la prossima volta che fate una cosa del genere, non lo dite in anticipo, non di tanto, due giorni (qualcuno ha anche il mio telefono e sa dove abito :-), NON MI VEDETE PIU'!!! Non intendevo in salita, se vi girate indietro magari mi scorgete, ma mi offendo e vi graffio tutti!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Vedi che sul sito canyon c'è la guida per trovare la taglia giusta, basta inserire i valori di altezza, cavallo, lunghezza busto.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
thank-you! x la dritta! avevo trovato (almeno credo) una bella occasione seminuova, mà è troppo grande stando alla guida misure canyon.
pota... ulie cambià bici è fomla, mà al mè toca tegnele tutedò anche sè iè egie!:cry:
@ ZIOBIKE...dai tiransema ergot! mà esagera mia chè me so...:vecio:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Avviso ai naviganti: ok, per domenica, non mi avete ciccato,e va bene, può passare. Anche perchè se uno si fa vivo ad ogni, ad ogni.....non mi viene, ma molto di rado, non può pretendere.
Ma se la prossima volta che fate una cosa del genere, non lo dite in anticipo, non di tanto, due giorni (qualcuno ha anche il mio telefono e sa dove abito :-), NON MI VEDETE PIU'!!! Non intendevo in salita, se vi girate indietro magari mi scorgete, ma mi offendo e vi graffio tutti!!!!
Pensa te!:smile:
Quella di settimana l' altra l' abbiamo decisa il giovedì a mezzogiorno, l' ultima ho dato l' OK alle 17.30 ( e oggi l' ho pagata sul lavoro).

Carpe diem...:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
thank-you! x la dritta! avevo trovato (almeno credo) una bella occasione seminuova, mà è troppo grande stando alla guida misure canyon.
pota... ulie cambià bici è fomla, mà al mè toca tegnele tutedò anche sè iè egie!:cry:
@ ZIOBIKE...dai tiransema ergot! mà esagera mia chè me so...:vecio:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:

Pensa à la zia :smile:
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Pensa te!:smile:
Quella di settimana l' altra l' abbiamo decisa il giovedì a mezzogiorno, l' ultima ho dato l' OK alle 17.30 ( e oggi l' ho pagata sul lavoro).

Carpe diem...:il-saggi:

Che poi c'hai ragione anche te, se guardassi un pò di più 'sto forum.......
ma questo nuovo/vecchio lavoro mi affascina, starei ore a guardarlo :-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Devo interrompere la serie di venerdì 'carpe diem'... d'altronde prima o poi doveva capitare ... il Gleno lo tengo per la terza di agosto, anche da solo... meglio se in compagnia :i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] : scherzavo, ci andiamo assieme al Glenoo-o

Però domenica c' è qlc?:richiamo_papere:

Io di sicuro esco domenica questa volta.

Sto solo aspettando di capire se il gruppo dei triangolisti va ai piani dell'Avaro guidati dal M@rtello di potalandia, e allora mi aggrego (dato che voi ci siete gia stati :omertà:), oppure facciamo qualcosa insieme.

Domani sappiamo :i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
:spetteguless: OT:oggi super carpe diem, ma barattato col venerdì....
31 anni di matrimonio andavano degnamente festeggiati...quindi colazione a Borghetto sul Mincio, pranzo sul Garda, gelatazzo finale sul ritorno ad Iseo...la mia sciura e la cagnetta mi han fatto scarpinare...peggio che spallare la mtb!
Il figlio che era con noi, ci ha fatto capire che forse l'anno prox è meglio che divorziamo....:smile:
Quindi venerdì lavoro....
Ma il prox no!
:celopiùg: perciò sòta co i fèr [MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] BOMBA YES ...( a proposito: ho fatto benzina in un distributore, la cui marca era "Ies"...e mi sei venuto in mente ah ah ah).
 

Classifica mensile dislivello positivo