Questo portabici va bene per la mia biga?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Salve una info sono in procinto a comprare un portabici pero non quello che si fissa alla forcella smontando ruote... Direttamente al telaio...
Io ho la cannondale trail 4 ruote 29
Il tubo obliquo e' molto largo misura piu o meno sui 18 di diametro e non ha una forma tonda ma irregolare!

Il thule proride 591 va bene???

Eccolo!
032dc1bbc8d512384f9de73ce4a11515.jpg


a28ebae2da6fd53a5f201e95d6efa34c.jpg





Ps questo portabici sara idoneo per le barre dellla mia auto!??? O ci vogliono quelle thule???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Salve una info sono in procinto a comprare un portabici pero non quello che si fissa alla forcella smontando ruote... Direttamente al telaio...
Io ho la cannondale trail 4 ruote 29
Il tubo obliquo e' molto largo misura piu o meno sui 18 di diametro e non ha una forma tonda ma irregolare!

Il thule proride 591 va bene???

Eccolo!

Ps questo portabici sara idoneo per le barre dellla mia auto!??? O ci vogliono quelle thule???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Misura 18 di diametro?
18 cosa? mm? non credo.. cm? nemmeno..
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Si facendolo girare attorno al tubo! Nn facendolo girare misura quasi 7 cm... La forma del tubo e' irregolare cioe' non e tonda... E' piatta dotto e poi si arrotonda su


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi allora ho sbagliato a comprare questo porta bici a vista docchio credo che rientra il mio tubo obliquo in quella pizza voi che ne dite e le ruote 29??


Io dico che invece di rimbalzare da un post ad un altro avresti fatto cosa saggia se fossi andato a vedere quello che e' specificato chiaramente nel sito Thule.

http://www.thule.com/it-it/it/produ...nted-bike-carriers/thule-proride-591-_-591018

Adatto per telai con tubi fino a 100 mm di diametro (ovale 80x100 mm, tondo 22-80 mm)

Quindi se hai preso bene le misure non dovresti avere nessun problema.
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Ma telai del tubo obliquo della bici??? Vero e come calcolo il diametro??
Mi sa ke sulle mie barre prealpina e compatibile perche sono rettangolari!!! Ma sul diametro del telaio della mia bici non so calcolarlo!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ma telai del tubo obliquo della bici??? Vero e come calcolo il diametro??
Mi sa ke sulle mie barre prealpina e compatibile perche sono rettangolari!!! Ma sul diametro del telaio della mia bici non so calcolarlo!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Basta che usi un calibro .... ma mi raccomando non comprarlo, fattelo prestare!:smile:
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Si sto fal cellulare!!! Ua ragazzi se riesco a portare le bici con me con questo thule vi amero' tutti!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo