se piove

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Finora mai uscito, corro a piedi in caso... ma prima o poi tenterò, magari non col diluvio. Unico problema è che gli occhiali con la pioggia probabilmente si appannerebbero e le lenti volano via.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.382
1.826
0
Visita sito
Se piove non esco.
Però, da quando ho montato i parafanghi, riesco a uscire se è piovuto. Non se ha appena smesso e la strada è ancora allagata, comunque ho guadagnato parecchie uscite.
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.737
140
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ciao ragazzi volevo chiedervi se voi con la pioggia uscite con la mtb?
x me non ne vale assolutamente la pena,a meno che la bicicletta offra un buon guadagno.la possibilita' di saltare uno o piu' allenamenti,o anche una gara,anche se si e' agonisti incalliti,e' cosa trascurabile rispetto alla possibilita' di spaccarsi qualche osso.nel mio caso ci ho messo 8 mesi x recuperare un gomito,sei mesi a casa dal lavoro,tre operazioni,quasi cinque mesi senza usare il braccio "preferito"e fastidi che mi portero' dietro tutta la vita.questo x aver voluto sfidare la pioggia ed essere banalmente scivolato x terra
 
  • Mi piace
Reactions: _Flavio_

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Di solito non esco se piove.
capita anche che non esco quando c'è il sole, figurati...

Però a volte piove e ho voglia di uscire, ed esco. eventi rari...
 

Puldo di Rivanevosa

Biker popularis
23/4/11
52
0
0
Verona
Visita sito
Quest'inverno ero li li per comprarmi il vestiario da pioggia, poi ho deciso di risparmiare qualche centinaio di euro e sfruttare i giorni piovosi per fare recupero.

Comunque prima di uscire mi guardo le previsioni meteo, se la pioggia prevista rimane sotto gli 0.8 mm/h metto il copri zaino ed esco lo stesso, ci si inumidisce un po' ma e' accettabile.
 

Andrea712

Biker popularis
Sono uno che patisce il freddo per cui se piove ripiego sulla palestra o per fare i lavoretti a casa che dici "poi li faccio".
D'estate se prendo qualche goccia non è un problema.
Altro motivo per cui evito è che già cosi i sentieri sono quelli che sono se ci passo pure con la fangazza appena fatta li devasto ancora di più
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Io non è che quando piove me la vado a cercare... ma quelle volte che esco e piove sono le uscite che adoro di più...Adoro la pioggia e la guida sul bagnato...quel senso di epico... il contatto con la natura e il bosco è ancora più forte... infatti quando correvo un po di anni fa più pioveva più andavo forte!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: Che bello!
 

Classifica mensile dislivello positivo