Bologna negozio Mountain Bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Beh, decenti la vedo dura. Quando diventi malato e ti piacciono le cose da malato il prezzo è un dettaglio, purtroppo.

Io normalmente mi servo da Ferretti Bike, a Casalecchio. Ha belle cose e varietà di prezzi. Se non fosse così il locale non sarebbe sempre pieno come è. A volte anche troppo...
Ha anche usato. Ho preso da lui sia usato che nuovo con soddisfazione.

Non ho preso tutto da lui, secondo me ha discreta varietà. Facci un giro se non lo conosci
 

Barzo

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
Bologna ma sò Toscano
www.winebol.com
Bike
bdc Trek
Beh, decenti la vedo dura. Quando diventi malato e ti piacciono le cose da malato il prezzo è un dettaglio, purtroppo.

Io normalmente mi servo da Ferretti Bike, a Casalecchio. Ha belle cose e varietà di prezzi. Se non fosse così il locale non sarebbe sempre pieno come è. A volte anche troppo...
Ha anche usato. Ho preso da lui sia usato che nuovo con soddisfazione.

Non ho preso tutto da lui, secondo me ha discreta varietà. Facci un giro se non lo conosci

Grazie 1000, sei stato gentilissimo, già un amico me l'aveva consigliato Ferretti ma non si sono ancora stato. altro nominativo su San Lazzaro è DUE RUOTE- CARANTI STEFANO a San Lazzaro Di Savena ( è il fratello di quello di Ozzano) lo conosci?

Venendo all'aspetto tecnico tu sei più per bici da corsa o Mountain Bike? nel caso avresti qualche consiglio da darmi per l'acquisto di una bi-ammortizzata?

Ciao e grazie
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
La domanda che ti devi fare e' cosa ti piace fare. Se vuoi buttarti per i dirupi allora devi orientarti su una bici con escursioni non inferiori a 140 mm.
Tutto dipende da te. Io credo che parlarne con il negoziante che sceglierai sara' la cosa migliore.magari visitane diversi e vai anche a simpatia. Alla fine il bello del rapporto umano fa la differenza a mio avviso
 

Classifica mensile dislivello positivo