Consiglio guarnitura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Sono alla ricerca di una guarnitura da sostituire alla mia: Shimano FC-M622
Le scelte potrebbero essere: una tripla 22/32/44, sostituirei la terza corona con un bash, oppure una doppia 22/36 senza bash, avrei trovato questa:

sram x.o pf30

La 22/32 + bash non mi dispiacerebbe, la preferirei alla 22/36.
In alternativa, più economica, opterei x SHIMANO DEORE XT FC-M782 HOLLOWTECH II Compatta.

Larga sentenza agli esperti :hahaha:.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sono alla ricerca di una guarnitura da sostituire alla mia: Shimano FC-M622
Le scelte potrebbero essere: una tripla 22/32/44, sostituirei la terza corona con un bash, oppure una doppia 22/36 senza bash, avrei trovato questa:

sram x.o pf30

La 22/32 + bash non mi dispiacerebbe, la preferirei alla 22/36.
In alternativa, più economica, opterei x SHIMANO DEORE XT FC-M782 HOLLOWTECH II Compatta.

Larga sentenza agli esperti :hahaha:.
Ma che tipo di scatola mc hai?
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
se hai una shimano per montare una pf30 devi come minimo cambiare il movimento centrale, ma è anche probabile che non sia proprio compatibile col telaio.

No infatti ho controllato, non le posso montare, non mi ero accorto hanno bisogno del movimento centrale diverso dal mio.
In alternativa ho trovato questo modello che andrebbe bene, ma non lo conosco:

N4A Superlite Guarnitura Doppia 10v

Bella e molto leggera.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo

Classifica mensile dislivello positivo