La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
Originalmente inviato da valter46
Domenica 21 chi ci sarebbe per un salto al MSG? Come al solito si parte presto e si ritorna presto, o almeno io ho il rientro forzato per le 12,30
Ritrovo da Marzia per le ore 07,00 :il-saggi:
Valter + 2 posti mac
Tokyo99
frank
dino
Dody
Amico Dody
amico dino
Felyx
Tiahopper

Frank passa a prendere tokio alle 6,50 e carica dino
io vado a prendere Tiah alle 6,35
Per il resto vediamo dalla Marzia che fare.
ok
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Originalmente inviato da valter46
Domenica 21 chi ci sarebbe per un salto al MSG? Come al solito si parte presto e si ritorna presto, o almeno io ho il rientro forzato per le 12,30
Ritrovo da Marzia per le ore 07,00 :il-saggi:
Valter + 2 posti mac
Tokyo99
frank
dino
Dody
Amico Dody
amico dino
Felyx
Tiahopper
Dago + 2 posti

Frank passa a prendere tokio alle 6,50 e carica dino
io vado a prendere Tiah alle 6,35
Per il resto vediamo dalla Marzia che fare.
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Quelli della Valle Del Tiicino a Rive Rosse - [URL="http://youtu.be/QgwwxT12D9Y"][url]http://youtu.be/QgwwxT12D9Y[/URL][/URL]

Ho provato a rifarlo con un altro programma.. si vede meglio se volete dare un occhio cosi mi confermate se si vede su YouTube!

@dago62 e il tuo video?

Devo ancora metterci mano, si vedono rallentati e siccome con i video sono un neofita come tutte le cose nuove devi sbatterci la capoccia...il tempo a disposizione non mi aiuta...spero entro qualche giorno..settimana.. di caricarli..:nunsacci::nunsacci:

[MENTION=15512]tia[/MENTION]h dammi qualche dritta, che programmi hai usato?

Con Gopro studio e Vlc si vedono rallentati:razz:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Originalmente inviato da valter46

Domenica 21 chi ci sarebbe per un salto al MSG? Come al solito si parte presto e si ritorna presto, o almeno io ho il rientro forzato per le 12,30

Ritrovo da Marzia per le ore 07,00 :il-saggi:

Valter + 2 posti mac

Tokyo99

frank

dino

Dody

Amico Dody

amico dino

Felyx

Tiahopper



Frank passa a prendere tokio alle 6,50 e carica dino

io vado a prendere Tiah alle 6,35

Per il resto vediamo dalla Marzia che fare.


Inge presente. Io prendo la mia ed ho 1 posto macchina libero.
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Domenica 21 chi ci sarebbe per un salto al MSG? Come al solito si parte presto e si ritorna presto, o almeno io ho il rientro forzato per le 12,30
Ritrovo da Marzia per le ore 07,00 :il-saggi:
Valter + 2 posti mac
Tokyo99
frank
dino
Dody
Amico Dody
amico dino
Felyx
Tiahopper

Frank passa a prendere tokio alle 6,50 e carica dino
io vado a prendere Tiah alle 6,35
Per il resto vediamo dalla Marzia che fare.

Non sono certo ma nell'eventualità che riesca ad aggregarmi, la partenza del giro sarebbe da Cuirone, giusto? Verso che ora?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Non sono certo ma nell'eventualità che riesca ad aggregarmi, la partenza del giro sarebbe da Cuirone, giusto? Verso che ora?

Noi dovremmo essere li circa verso le 8,15 Quando sei in paese chiamaci così ti indichiamo il ritrovo Ti informo però che non è un giro, il MsG ha una risalita unica con 4/5 discese ma tutte fattibilità anche per la tua bici, basta evitare i salti anche se piccoli.

Ps1: di solito facciamo 4 risalite
Ps2: una risalita è di circa una quindicina di minuti
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
@dago62 e il tuo video?

Devo ancora metterci mano, si vedono rallentati e siccome con i video sono un neofita come tutte le cose nuove devi sbatterci la capoccia...il tempo a disposizione non mi aiuta...spero entro qualche giorno..settimana.. di caricarli..:nunsacci::nunsacci:

[MENTION=15512]tia[/MENTION]h dammi qualche dritta, che programmi hai usato?

Con Gopro studio e Vlc si vedono rallentati:razz:

prova a scaricare AVS video... il problema e che trovi la versione prova... dovresti trovare anche il crack se no vedi il logo del programma in mezzo al video quando lo converti e riproduci
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
AVS é il programma che uso io. Preso qualche anno fa, ma facile da usare e consente anche di mixare due video con PIP ed aggiugere audio a piacere. Ha anche un filtro per stabilizzare l'immagine selezionabile su piú livelli. Consente di preparare i video anche in versione per smartphone ☺
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@dago62 e il tuo video?

Devo ancora metterci mano, si vedono rallentati e siccome con i video sono un neofita come tutte le cose nuove devi sbatterci la capoccia...il tempo a disposizione non mi aiuta...spero entro qualche giorno..settimana.. di caricarli..:nunsacci::nunsacci:
Il rallentamento potrebbe essere dovuto al PC. Se il video era in HD puó darsi che la scheda grafica non regga il flusso dati sovraccaricando di conseguenza la CPU. Che formati salva la GoPro? *.mov o *.mpeg?
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Noi dovremmo essere li circa verso le 8,15 Quando sei in paese chiamaci così ti indichiamo il ritrovo Ti informo però che non è un giro, il MsG ha una risalita unica con 4/5 discese ma tutte fattibilità anche per la tua bici, basta evitare i salti anche se piccoli.

Ps1: di solito facciamo 4 risalite
Ps2: una risalita è di circa una quindicina di minuti

più che la bici (che si può cambiare) è il biker :freeride:

Vedremo...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Posto anche qui il selfie di Mandingo!
67bedc76f4548392dc71bbd6d3998598.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo