• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
ho 48 anni 1.77 e peso 95 kg. , pratico mtb da 3 anni in modo molto blando circa 1 uscita alla settimana circa , da questo anno pero ho deciso di intensificare le uscite ma mi ritrovo che dopo ogni uscita mi servono almeno 3 giorni per recuperare. ho visto il suo sito e ci sono molti prodotti per il recupero , cosa mi consiglia di assumere ?

Ciao Andrea!
L'uso puntuale di Recupero o Recupero Extreme al termine dell'allenamento possono sicuramente esserti utili... tuttavia per poterti dare un consiglio un profilato c'è bisogno di qualche altra informazione su di te... Perché non ti iscrivi al nostro servizio gratuito di consulenza? Clicca sul riquadro dell'area "assistenza atleti" sul nostro sito e accedi all'area riservata usando il codice di registrazione 9128.
 

Classifica mensile dislivello positivo