Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Si non si fa però tutto a piedi...dalla madonnina i migliori tirano ancora un bel po' in sella. Idem durante la salita...

Shorre dove sta la madonnina? Io non l'ho vista, vedevo gli angeli e bestemmiavo con quello della motoscopa che mi trapanava i testicoli chiedendomi a ripetizione se mi fossi voluto ritirare, ma la madonnina non l'ho proprio vista, così come nel 2011 non avevo visto una fontanella dell'acqua sulla sinistra che invece nel 2013 ho notato
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Noto che i tempi 2013 erano molto più bassi di quelli 2014. Come mai? In che anno hai fatto il 6.30? Sei il 161 del 2013?

nel 2014 piu lunga con piu dislivello, anche i pro hanno fatto piu min che nel 2013.
si sono io il 161 del 2013
mi pare che ho letto su BDC forum la tua maratona dles dolomites del 2013 o 2014. o mi sbaglio? forse si, se e cosi sorry:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A parte che sei famoso :mrgreen: .....
Famoso o famigerato? :smile:
nel 2014 piu lunga con piu dislivello, anche i pro hanno fatto piu min che nel 2013.
si sono io il 161 del 2013
mi pare che ho letto su BDC forum la tua maratona dles dolomites del 2013 o 2014. o mi sbaglio? forse si, se e cosi sorry:i-want-t:
No, non ti sei sbagliato, ti stavo prendendo in giro :-x Ho fatto la MdD sia nel 2013 che nel 2014, scrivendo i relativi report su Bdc-forum :-)
5.22 nel 2013 e 5.19 quest'anno.
Dunque, rapportato ai tempi del 2013, visto che è quella l'edizione che hai fatto, penso che al SRH sarei stato qualcosina (poco) sotto le 6 ore a giudicare dai tempi di alcuni che fanno le gare con me in mtb. Sempre molto difficile stabilirlo a tavolino, sia chiaro, ma non dovrei essere lontano. Il confronto con la strada però può essere fallace. Lì, pur piacendomi meno della mtb, rendo molto meglio. Gente che in mtb mi sta constantemente davanti anche di diversi minuti, su strada mi sta costantemente dietro. Un 5.40 al SRH 2013 che mi sderena costantemente e nettamente in mtb, alla MdD di quest'anno s'è preso 14 minuti.
Fai prima a rapportarti con gente che conosci per aver fatto parecchie gare con te e che ha fatto anche la MdD.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: istria

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Noto che i tempi 2013 erano molto più bassi di quelli 2014. Come mai?

il percorso di quest'anno era circa 300-350 disl in più...con la mia VAM media al SRH sono un 40ino di minuti in più tra salita e discesa rispetto all' anno scorso.
INoltre il pezzo di un paio di km di asfalto in discesa sotto Arabba è diventato sterrato ( con dei bei strappi su e giù, di cui sopra )......un 3 minuti di riposo in cambio di 15 minuti di massacro in più.

Da quanto scrivono, il prossimo anno ci sarà un ulteriore giuntina di 100 disl in quel tratto...
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Famoso o famigerato? :smile:

No, non ti sei sbagliato, ti stavo prendendo in giro :-x Ho fatto la MdD sia nel 2013 che nel 2014, scrivendo i relativi report su Bdc-forum :-)
5.22 nel 2013 e 5.19 quest'anno.
Dunque, rapportato ai tempi del 2013, visto che è quella l'edizione che hai fatto, penso che al SRH sarei stato qualcosina (poco) sotto le 6 ore a giudicare dai tempi di alcuni che fanno le gare con me in mtb. Sempre molto difficile stabilirlo a tavolino, sia chiaro, ma non dovrei essere lontano. Il confronto con la strada però può essere fallace. Lì, pur piacendomi meno della mtb, rendo molto meglio. Gente che in mtb mi sta constantemente davanti anche di diversi minuti, su strada mi sta costantemente dietro. Un 5.40 al SRH 2013 che mi sderena costantemente e nettamente in mtb, alla MdD di quest'anno s'è preso 14 minuti.
Fai prima a rapportarti con gente che conosci per aver fatto parecchie gare con te e che ha fatto anche la MdD.o-o

grazie per le info. non consco nessuno che ha fatto la MdD.
p.s. forse prova la sportful nel 2015.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie per le info. non consco nessuno che ha fatto la MdD........
Te la butto lì, magari è una stupidaggine: calcola 6 ore....sulla base del 2013....poi il 2015 può essere un'altra annata....o magari anche tu vai meglio su strada...o peggio, dipende da tante cose. o-o
p.s. forse prova al sportful nel 2015.
Chi io? No, troppo lunga. Dovrei fare una preparazione ad hoc. Semmai volessi cimentarmi su un lungo del genere punterei l'Oeztaler.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
I tempi di camminata sull'Ornella, a parità di forza e condizione fisica, dipendono ovviamente da come è messo il fondo, se asciutto o bagnato. Da bagnato diventa ancora più incredibilmente difficile


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 

ShoRRe

Biker perfektus
Shorre dove sta la madonnina? Io non l'ho vista, vedevo gli angeli e bestemmiavo con quello della motoscopa che mi trapanava i testicoli chiedendomi a ripetizione se mi fossi voluto ritirare, ma la madonnina non l'ho proprio vista, così come nel 2011 non avevo visto una fontanella dell'acqua sulla sinistra che invece nel 2013 ho notato


Quando finisce l'asfalto e giri a destra per lo sterrato in salita, in mezzo alle case dell'abitato. Lì ho visto la madonna per 3 cose: il monumento, la salita e il tafano che mi ha punto dietro il ginocchio ahah!
 

Classifica mensile dislivello positivo