Xc San Tomaso 14-09-2014

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
chiedo perchè quella modifica l'ho suggerita io ieri, ma non pensavo che mi prendeste in considerazione...invece ieri sera era bella che fatta....

ma vi hanno fatto l'antidoping a voi preparatori del percorso?? siete troppo reattivi ....secondo me prendete qualcosa di illecito :))):

....vista la prima edizione dell'XC San Tomaso, si è cercato di seguire consigli e indicazioni anche di biker "forestieri":celopiùg:
 
quella ci è servita per affinare la tecnica e la velocità di reazione in sella :omertà::omertà:

quindi l'avete fatta voi? bene! anzi grazie mille! mi ci sto divertendo un monte, e sto imparando un sacco di cose tecniche tipo di star attento alla testa, che gli alberi incredibilmente non si spostano a spallate, e anche purtroppo che la cacca di capra si attacca ovunque in maniera incredibile.

Scherzi a parte l'ho trovata questa estate per caso, e da allora ho deciso che "ma si dai... proviam con la bici, in qualche modo dovrò tenermi in forma".
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
ragazzi, un grazie di cuore per la bellissima giornata di ieri o-o

mi sono divertito un sacco ed è stato bello anche vedere che c'era anche gente che ci sa fare in sella e non si è risparmiata, rendendo la gara avvincente anche per gli spettatori

mi auguro che venga riprosta in futuro .
 
  • Mi piace
Reactions: bianchi2469

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
ragazzi, un grazie di cuore per la bellissima giornata di ieri o-o

mi sono divertito un sacco ed è stato bello anche vedere che c'era anche gente che ci sa fare in sella e non si è risparmiata, rendendo la gara avvincente anche per gli spettatori

mi auguro che venga riprosta in futuro .

Mi unisco..Mi sono divertito anche se ero fermo da un pò..
Speriamo sia la prima di una lunga serie di edizioni cosi ben fatte e ad essere sincero anche economiche (de sti tempi anche quello non guasta).
Sono cmq contento de aver brusa El fede!!
:smile::smile::smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Mi unisco..Mi sono divertito anche se ero fermo da un pò..
Speriamo sia la prima di una lunga serie di edizioni cosi ben fatte e ad essere sincero anche economiche (de sti tempi anche quello non guasta).
Sono cmq contento de aver brusa El fede!!
:smile::smile::smile:


Heila......ma tanto non finisce qui...:rosik:

....a proposito, no infierire, podaria sempre divulgare IL segreto (quello della rampa dell'arrivo:smile::smile:)
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
ieri sono ripassato da quelle parti con amici e abbiamo fatto qualche giro sul single track nel boschetto

purtroppo ci sono passati coi cavalli e hanno rovinato per benino il fondo .... e mi sembra anche rotto un'asse del trampolino:cry:

ma con tutto il posto che c'è per cavalcare dovevano proprio rovinare il lavoro fatto da altri?? :twisted:

si vede che tra cavaliere e destriero, il più intelligente è quello a 4 zampe.
 

Classifica mensile dislivello positivo