Michelin Wild Grip e Racer...consigli...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DESMONSTER

Biker serius
20/7/12
114
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in fase cambio gomme, fino adesso ho montato (con camera d'aria) all'anteriore Maxxis Ignitor e al posteriore una Crossmark, ottime gomme, almeno per me e per il mio utilizzo...

Quindi visto che mi sono trovato bene, volevo fare la stessa accoppiata, ma in versione TB, però sembra (a quanto dice il mio sivende) per la Ignitor non esiste la versione TB Ready e renderla TB non risulta affidabile...sempre per loro esperienza, mentre per la Crossmark non ci sono problemi (esiste la versione TB ready)

Quindi vi chiedo ben 3 consigli:

- possibile che la Maxxis non faccia la versione TB Ready della Ignitor ?

- volendo, mi consiglia di montare le Michelin Wild, Grip all'anteriore e Racer al posteriore, e costano anche molto meno... che mi dite di queste gomme/accoppiata ?

- altra alternativa all'anteriore Maxxis Ardent e al posteriore Crossmark...

Attendo consigli e grazie !
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
sulla mia GT 29 avevo Maxxis Ignitor davanti e al posteriore una Crossmark penso siano durate un paio d'uscite ( troppo leggere, poco grip, deboli di spalla per la mia guida ed i sentieri che faccio); ora sono passato all'Ardent sia davanti che dietro e mi trovo benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo