Piscina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dove nuoto si è creato un gruppettino (metà velocino, metà normale, io sono nel "normale") di super amatoriali scarsi :-)

Oggi
200 riscaldamento
Poi
100
200
300
400
300
200
100

Tutto stile.
Allenamento pausa pranzo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mercoledì ho fatto
6x33 b1 a 40sec
3x66 b2 a 1m20sec
2x100 b2 a 2min
1x200 b2 a 4min
1x200 b2 a 4min
2x100 b2 a 2min
3x66 c1 a 1min20sec
6x33 c1 a 40sec
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
100 mt a 1'20" quanto recupero fai in media?

sui 100 giro a 1'11" in soglia ora come ora...poi già sui 200 c'è un calo rilevante, mi ci vorranno un paio di mesi per riprendere la condizione di fine stagione. Fa conto che a fine stagione facevo stesso lavoro girando in soglia ad 1'07"-08" e i 3x(4x200) a 2'30" tenendo 2'19"...fantascienza per me ora!
 

kikkoz85

Biker extra
Dopo 2 mesi dall'ultimo messaggio sto iniziando ad avere una forma decente...voi come procede?
Noi credo faremo 1:07 /1:09 in soglia.....sui 50!!!!
Hahahah
Scherzi a parte....
Il nostro coach è molto molto fissato sulla tecnica e sempre buona parte del lavoro si concentra li. L'allenamento vero, quello in cui si fa fatica, è secondo me sempre molto limitato.
Ma per ora va bene così; era tantissimo che non ero seguito da qualcuno nel nuoto e sono certo che la tecnica vien prima di tutto il resto per cui benvengano tutti gli esercisi che ci fa fare sulla sensibilità della mano, sull'assetto in acqua, sulla bracciata...

Se interessa posso (mi riservo semmai domani di chiedere se è lecito farlo o meno) riportare gli esercizi che ci propone.
Abbiamo comunque iniziato da due settimane ad inserire un lavoro di potenziamento con le palette nella seduta del giovedì.

Posso solo dire che rispetto all'anno scorso mi sento migliorato perchè il mercoledì appena passato mi son preso il tempo sugli 800 in una mia nuotata extra, fatta praticamente per puro relax. Ho girato in 14:30 senza forzare e senza particolare fatica. Per me è molto buono rispetto agli altri anni.

Ah...
Mi son preso un attrezzo super, che mi seguirà ovunque. TomTom MultiSport. Davvero un bell'oggettino!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Se interessa posso (mi riservo semmai domani di chiedere se è lecito farlo o meno) riportare gli esercizi che ci propone.
Sì che interessa, posta posta... se l'interessato non ha nulla in contrario s'intende.
Mi son preso un attrezzo super, che mi seguirà ovunque. TomTom MultiSport. Davvero un bell'oggettino!
interessante anche questo, non lo conoscevo
 

Classifica mensile dislivello positivo