Rotante XO destro che vibra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
oggi durante l'uscita ha cominciato a vibrare, in maniera decisa e fastidiosa,la copertura in plastica del rotante destro X0 10v (il pezzo dove e' la scritta X0 ).....si sara' allentato una vite oppure ha un qualche bloccaggio a pressione....un dentino da far scattare ecc....non ho ancora guardato ma se mi date un consiglio...o-o
Grazie
ciao
Jack
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Classico problema di quel tipo di rotante, non ci sono soluzioni da stringere o meno, fai un giro di nastro trasparente messo per bene non si nota e via, oppure due puntini di colla, ma meglio la prima, ho fatto la stessa cosa su due coppie di rotanti xo di amici.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Classico problema di quel tipo di rotante, non ci sono soluzioni da stringere o meno, fai un giro di nastro trasparente messo per bene non si nota e via, oppure due puntini di colla, ma meglio la prima, ho fatto la stessa cosa su due coppie di rotanti xo di amici.

Non sapevo di questo difetto...di questo gioco che prende la parte in plastica e vibra.....
E' davvero tanto..(si fa per dire.) il gap lasciato libero dal "coperchio" in plastica....l'acqua ci si infiltra alla grande....davvero strano un difetto del genere !!!
Grazie mille del suggerimento comunque...o-o andro' di nastro anche se la cosa mi infastidisce un po'..

Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo