GF Rampichiana 2015 - Cortona (AR)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io il percorso non lo posso provare quindi non vi sò dire ma in questi tre giorni ha piovuto parecchio e oramai non fa in tempo ad asciugare e credo che di fango ne troveramo un bel pò
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Comunque la pagina di Facebook della Rampichiana è proprio gestita malissimo , ho visto gare che fanno un terzo degli iscritti e tra foto video e post ti aggiornano costantemente , ho anche fatto un post chiedendo la situazione attuale del percorso , be' dopo 2 giorni neanche una risposta mhaa
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
fatto il giro corto stamattina presto, di fango "vero" non c'è n'è tantissimo, ovviamente i punti che già erano fangosi domenica scorsa son peggiorati...però per adesso c'è tanta acqua, belle pozze, tanti rivoletti che scendono giù nei tratti che si affrontano in salita, molti sassi bagnati nella discesa che porta al torreone...



non so se sia meglio o peggio del fango però la situazione è questa: piu acqua in "movimento" che fango vero e proprio
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
Se riescono ad asciugarsi le parti sassose che oggi erano scivolesette, ce la potresti fare... Personalmente sono sceso in tre punti: nel tratto che scende al torreone, in uno si scende anche a ferragosto, l'altro è una salita che già era fangosa ed è effettivamente peggiorata, poi nel tratto di strada basolata che dall'ultima discesa risale a Cortona verso la fine, pietre troppo scivolose e pendenza notevole
 

markus_81

Biker serius
23/5/14
137
18
0
Visita sito
Diciamo che probabilmente uno bravo, dove io scendo, va avanti




Ti ripeto fango fango tolto qualche breve punto non c'è, però c'è parecchia acqua e un po' da noia
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
d5dccd1db28ef82d27f2aa2e01d70c29.jpg
499dd617119b0e9ca59fce3f30b7c49f.jpg
[/IMG]
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
bella gara peccato per i tanti problemi meccanici.......mi sono fidato di chi aveva detto che c'era poco fango e non ho portato dietro con me nè olio nè lubri vari.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
la salita cronometrata tutta a spinta :nunsacci::nunsacci::specc::specc::specc: fortuna il wd 40 al km 20
:omertà: per catena bloccata tanti hanno avuto lo stesso problema :medita:
cmq complimenti all'organizzazione
la prox volta porterò olio e lubrificanti .......
 

Allegati

  • 114.jpg
    114.jpg
    63,7 KB · Visite: 22

Classifica mensile dislivello positivo