uscite mtb provincia di varese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Ciao io sono di vedano olona ho la ragazza a veruno vicino a castelletto ticino , alla domenica spesso sono li in bici , se vuoi ci possiamo trovare ,hai già fatto qualche percorso ?che tipo di percorso fai di solito?trail dh xc tanto x avere un idea,io fino ad adesso ho fatto xc ma niente gare sto cercando di vendere la bici x passare al trail ,tu quanto riesci a stare in bici e fino a che altitudine ti vuoi spingere? io a volte esco a verese se ti vuoi unire ce sempre posto . ciao .:i-want-t:
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
ciao, io sono di castelletto ticino e' da poco che mi sono trasferito a sesto calende e qualche percorso me lo ricordo vagamente, e' tanto che non vado... adesso sto visitando i sentieri e i boschi qui a sesto calende per cercare di crearmi un percorso e ce da divertirsi... cmq non sono in gran forma ho ripreso da circa un mese, domenica scorsa ho fatto una 20na di chilometri e sto provando la mia specialized epic comp fsr m5 acquistata sul forum.
cmq io sono pronto a tutto eventualmente scendo a spingere!!! preferisco sterrato, boschi, salite, discese e chi piu' ne a piu' ne metta...
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Ok mc77 appena mi riprendo ci organizziamo,adesso sono appena stato operato domani sento il dott che mi dice, eventualmente tu saresti disposto anche a venire in zona varese? qui ci sono dei bei sentieri ,ne conosco uno che è una figata!!!!di solito alla domenica se sono a casa ne faccio da 45 km c è un po' di tutto dalle salite alle discese spettacolo!!!ti aggiorno poi .
Ciao e alla prossima... buone pedalate
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ok mc77 appena mi riprendo ci organizziamo,adesso sono appena stato operato domani sento il dott che mi dice, eventualmente tu saresti disposto anche a venire in zona varese? qui ci sono dei bei sentieri ,ne conosco uno che è una figata!!!!di solito alla domenica se sono a casa ne faccio da 45 km c è un po' di tutto dalle salite alle discese spettacolo!!!ti aggiorno poi .
Ciao e alla prossima... buone pedalate

ciao cerez, io sono disposto a venire anche a varese disolito le uscite le faccio la domenica mattina o quando sono libero con il lavoro il sabato pomeriggio... lunica cosa come ti dicevo non sono in gran forma e mi spaventano un po i 45km magari per la prima uscita possiamo farne qualcuno meno e poi vediamo... cmq grazie ci si sente.
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Tranquillo non ci sono problemi anche io sono fermo da un po' e non so neanche quando potrò risalire in sella , quando usciremo sarà tranquillo il "giretto" non dobbiamo morire, poi come ti dicevo io niente gare poi non so tu se vuoi tirare, tiriamo,più in là vediamo .Alla prossima...
Nel frattempo colgo l occasione x chiederti se conosci qualcuno che cerca una bici,la mia Scalpel Race 3 è in vendita è pure sul mercatino.grazie :i-want-t:
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
ciao a tutti non e' molto che sono iscritto al forum, sono della zona di sesto calende e cerco bikers per qualche uscita...

Ciao.
Io sono di Besozzo e per fortuna di percorsi ce ne sono tanti quello che manca e' sempre il tempo.
Io di solito esco o sabato o domenica e si torna x pranzo altrimenti rischio il divorzio.
Sentiamoci cosi' si organizza qualche giro.
R
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao.
Io sono di Besozzo e per fortuna di percorsi ce ne sono tanti quello che manca e' sempre il tempo.
Io di solito esco o sabato o domenica e si torna x pranzo altrimenti rischio il divorzio.
Sentiamoci cosi' si organizza qualche giro.
R

ciao ricciola, siamo tutti nella stessa barca con ste mogli... restiamo in contatto che organizziamo qualcosa.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Si organizziamo qualcosa con le mogli:):beer: scherzavo.
Comunque a parte tutto credo....non sia facilissimo andere nei sentieri. Da queste parti se stai in pianura trovi tanta acqua e palta....se sali su ,tipo campo dei fiori neve!!
Comunque non mi spaventa l'acqua e solo che se sei bagnato devi girare forte per non raffreddarti. Ciao e a presto. R
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Toc toc mc non ho piu' tue nuove? Ti stai ancora riprendendo dall'ultima uscita?!
Io credo di uscire sabato mattina e macinar km ci saresti?


ciao ricciola scusa se rispondo solo adesso... sta schiena mi fa tribulare un po!!! infatti domenica sono stato tranquillo... domani e' un po difficile devo lavorare, credo domenica mattina sempre che la schiena sia a posto, tu usciresti nel pomeriggio domani??
 

Classifica mensile dislivello positivo