Nuove ruote Iodine 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Ciao ragazzi, sulla mia mtb ora monto delle ruote da 29 WTB ST i23. Guardando un po' in giro mi sono imbattuto nelle Iodine 2 che mi sembrano delle buone ruote da allmountain. Ho trovato una recensione nell'archivio del forum e anche molti utenti che si lamentavano della ruota libera (credo ad oggi risolto) come altri invece che ne parlano bene. qualcuno le ha provate sul forum e sa dirmi se l'upgrade ne varrebbe la pena a parte i tubless? Perchè a sto prezzo...

grazie mille
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io le ho appena rese in versione 26, buona scorrevolezza, nessun limite di peso biker, estetica decisamente ottima, la rl è diversa e silenziosa

nota molto dolente secondo me, molto delicata la finitura superficiale del cerchio

io le sto usando su una enduro da pochissimo e per ora nessun problema, nonostante mio peso massimo
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao ragazzi, sulla mia mtb ora monto delle ruote da 29 WTB ST i23. Guardando un po' in giro mi sono imbattuto nelle Iodine 2 che mi sembrano delle buone ruote da allmountain. Ho trovato una recensione nell'archivio del forum e anche molti utenti che si lamentavano della ruota libera (credo ad oggi risolto) come altri invece che ne parlano bene. qualcuno le ha provate sul forum e sa dirmi se l'upgrade ne varrebbe la pena a parte i tubless? Perchè a sto prezzo...

grazie mille

Il prezzo è sicuramente mooolto allettante ...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo