Club Banshee Rune

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Dopo Ferragosto magari una gita dalle tue parti si può organizzare :celopiùg:

Come hai capito sono parecchio indeciso perchè il debonair costa il giusto , è nero e ne parlano bene. Il db inline idem anche se costa qualche cosa di più e non à tutto nero ( :arrabbiat: ).
Poi ho il BOS che le recensioni e chi lo usa dicono essere stupendo ma costa un botto !

L'ideale sarebbe un rivenditore che li ha tutti e tre da testare con un trail center vicino ed il gioco sarebbe semplice, ma siamo in Italia è questa cultura / format commerciale e lontano da essere una realtà !

:celopiùg:

Ma mooooltooooo lontana questa "mentalità".....da noi vogliono "solo"vendere quello che li fa comodo!!!:arrabbiat:
E'inutile,da questo lato noi qui siamo sfigati!!
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao Ragazzi ...
come vedete da tempo Io non mi sono mai permesso di Intromettermi nei Vostri commenti o altro .

Ma adesso venire a dire che qui si vende solo quello che fà comodo mi sembra un po esagerato . Noi vendiamo il Top e basta vendiamo Bos ed eventualmente( Raramente ) Fox o Rs , di altre marche non ne vogliamo sapere avendo avuto delle brutte esperienze sia funzionali che nell'assistenza infatti abbiamo preso questo Brend solo ed esclusivamente perchè è l'unico che vuole che i suoi distributori siano anche centro assistenza Autorizzato e per la sua Altissima Qualità dei suoi prodotti .


Inoltre confrontare il funzionamento di un Bos Kirk ad altri non avendolo neanche provato direi che è innoportuno .

Potete leggere anche il Test eseguito daL Diretur

O chiedere a chi lo ha da mesi o chi l'ha provato seriamente come il Team Weekend wheels o occasionalmente come Sottocornola ...

Prossimamente faremo un test day per dare l'opportunità di provare le novità Bos in arrivo E Banshee



Ciao a tutti

Stefano
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao Ragazzi ...
come vedete da tempo Io non mi sono mai permesso di Intromettermi nei Vostri commenti o altro .

Ma adesso venire a dire che qui si vende solo quello che fà comodo mi sembra un po esagerato . Noi vendiamo il Top e basta vendiamo Bos ed eventualmente( Raramente ) Fox o Rs , di altre marche non ne vogliamo sapere avendo avuto delle brutte esperienze sia funzionali che nell'assistenza infatti abbiamo preso questo Brend solo ed esclusivamente perchè è l'unico che vuole che i suoi distributori siano anche centro assistenza Autorizzato e per la sua Altissima Qualità dei suoi prodotti .


Inoltre confrontare il funzionamento di un Bos Kirk ad altri non avendolo neanche provato direi che è innoportuno .

Potete leggere anche il Test eseguito daL Diretur

O chiedere a chi lo ha da mesi o chi l'ha provato seriamente come il Team Weekend wheels o occasionalmente come Sottocornola ...

Prossimamente faremo un test day per dare l'opportunità di provare le novità Bos in arrivo E Banshee



Ciao a tutti

Stefano


Stefano per quanto mi riguarda il pensiero non andava certo a te n'è più in generale ad importatori o distributori ma ai negozi che secondo me non offrono il servizio che dovrebbero visto che tengono dei margini più significativi rispetto ad altri canali.

Questo costo e'. Giustificato se ho un valore aggiunto altrimenti no.

Non penso che sia solo mia l'esperienza frustrante di un negoziante che ne sa 10 volte meno di quello che ti aspetti e ti vuole rifilare quello che ha in casa o gli è' comodo vendere.

Avere la possibilità di provare sul proprio mezzo nel proprio ambiente e' un plus importante perché non siamo tutti uguali, non guidiamo tutti nello stesso modo, ... Ma purtroppo questo e' possibile solo comprando provando a proprie spese e poi valutando se è' il componente giusto.

Un buon esempio sono le selle messe a disposizione per il test da diverse case ma hai mai provato a testarle ?
Piuttosto le fanno marcire nell'espositore piuttosto che distribuirle.

La tua idea di test day e' sicuramente una mossa nella giusta direzione ma nel sistema Italia e' una goccia d'acqua.

:medita:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
mi dispiace leggere sempre gli stessi discorsi sui sivende, secondo me ognuno e libero di vendere o di comprare dove e come meglio crede, non per questo bisogna sparare contro tutti. io ho esperienze personali di negozi che quando hanno dei componenti test li fanno provare. poi sento sempre discorsi su testare prima di comprare, si va dal negozio si testa e poi per 10 € meno viene comprato tutto su internet e quando ci sono problemi si corre dal sivende per risolverli, dicendo l'ho avuto in regalo , l'ho comprato da un amico che non lo usava ecc.

io compro la maggior parte delle cose via internet e sono attrezzato per fare tutti i lavori sulle mie bike, ma quando compro dal mio negozio compro pago e lo ringrazio per la disponibilità .

io la vedo così senza generalizzare o fare polemica con nessuno, però nei miei anni di girovagare ho potuto constatare molti di questi comportamenti da ambo le parti naturalmente . scegliamo bene!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Ragazzi ...
come vedete da tempo Io non mi sono mai permesso di Intromettermi nei Vostri commenti o altro .

Ma adesso venire a dire che qui si vende solo quello che fà comodo mi sembra un po esagerato . Noi vendiamo il Top e basta vendiamo Bos ed eventualmente( Raramente ) Fox o Rs , di altre marche non ne vogliamo sapere avendo avuto delle brutte esperienze sia funzionali che nell'assistenza infatti abbiamo preso questo Brend solo ed esclusivamente perchè è l'unico che vuole che i suoi distributori siano anche centro assistenza Autorizzato e per la sua Altissima Qualità dei suoi prodotti .


Inoltre confrontare il funzionamento di un Bos Kirk ad altri non avendolo neanche provato direi che è innoportuno .

Potete leggere anche il Test eseguito daL Diretur

O chiedere a chi lo ha da mesi o chi l'ha provato seriamente come il Team Weekend wheels o occasionalmente come Sottocornola ...

Prossimamente faremo un test day per dare l'opportunità di provare le novità Bos in arrivo E Banshee



Ciao a tutti

Stefano

Ciao,si infatti mica mi riferivo a te sai!!!Guarda,sono appena tornato da pochi "minuti"da Les deux alpes......nel giro di 20 metri 3 negozi con Bos...Fox...e RS...ovviamente da provare!In Italia dove si può trovare una cosa del genere???
Questo si intendeva!!
Un cosa però mi permetto di dirti,come fai a dire che le sospensioni Bos sono il Top?
Ad oggi,qualsiasi ammortizzatore è il top....basta saperlo "usare"="settare"!
Non è assolutamente polemica capiamoci bene,è che una cosa può essere il massimo per te e per un altro può essere una ciofeca!
 
  • Mi piace
Reactions: krj

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Va beh va non l'avevo mai postata
4apeqy8u.jpg



Per il resto...dico solo che si fa presto a far critiche...però ho visto un negozio grosso e storico far pagare la prova delle scarpe...se non le compri...perché si vuole tutto...c'è gente che va nei negozi prova il casco e poi ravana su internet per il prezzo più basso...e il negoziante cosa dovrebbe fare? Aggiungo e chiudo...negli ultimi anni c'è stata una proliferazione di marchi, modelli e standard dei più diversi...provate solo a pensare alle gomme...
L2a non fa testo...sono partiti con decenni di anticipo...e poi sai tu quali accordi ha quel negozio per il materiale test???
E mi piacerebbe proprio anche sapere quanta gente dopo aver testato compra li.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: krj

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Va beh va non l'avevo mai postata

Per il resto...dico solo che si fa presto a far critiche...però ho visto un negozio grosso e storico far pagare la prova delle scarpe...se non le compri...perché si vuole tutto...c'è gente che va nei negozi prova il casco e poi ravana su internet per il prezzo più basso...e il negoziante cosa dovrebbe fare? Aggiungo e chiudo...negli ultimi anni c'è stata una proliferazione di marchi, modelli e standard dei più diversi...provate solo a pensare alle gomme...
L2a non fa testo...sono partiti con decenni di anticipo...e poi sai tu quali accordi ha quel negozio per il materiale test???
E mi piacerebbe proprio anche sapere quanta gente dopo aver testato compra li.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ste il fenomeno di visitare i negozi fisici e poi fare shopping su amazon (lo cito perché è il sito che viene contattato nel 70% dei casi ) e' un fenomeno generale che sta investendo la società digitale.

Qui, Imho, il discorso e' diverso, dimmi chi e/o dove è possibile provare un prodotto e non il prodotto che ha in casa il si vende ma quello che vorresti tu !

Ovvio che se oltre al prezzo di provare poi mi applicano il prezzo di listino diventa difficile per l'acquirente medio fare l'acquisto ma se applicassero un buon prezzo io sarei il primo a provare e comprare.

Come sai vado spesso in Germania e qualche volta vado a fare un giro presso un noto negozio on-line che ha anche un bellissimo negozio fisico, ebbene più di una volta mi hanno invitato a fermarmi nel week end per provare le loro test bike ed i loro prodotti , non so a voi ma a me in Italia non è mai successo.

Ultimo ma non ultimo un noto marchio tedesco , di nicchia, presso un negozio di riva del Garda mette a disposizione bici high end ad un prezzo equo. Imho questa e' la politica da seguire.

Per provare, a me come tanti altri , ci rimanere solo di comprare e se non siamo soddisfatti , non perché il prodotto non vale ma perché non spacca nel proprio contesto, lo si rimette in vendita sul mercatino.



:medita:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ste il fenomeno di visitare i negozi fisici e poi fare shopping su amazon (lo cito perché è il sito che viene contattato nel 70% dei casi ) e' un fenomeno generale che sta investendo la società digitale.

Qui, Imho, il discorso e' diverso, dimmi chi e/o dove è possibile provare un prodotto e non il prodotto che ha in casa il si vende ma quello che vorresti tu !

Ovvio che se oltre al prezzo di provare poi mi applicano il prezzo di listino diventa difficile per l'acquirente medio fare l'acquisto ma se applicassero un buon prezzo io sarei il primo a provare e comprare.

Come sai vado spesso in Germania e qualche volta vado a fare un giro presso un noto negozio on-line che ha anche un bellissimo negozio fisico, ebbene più di una volta mi hanno invitato a fermarmi nel week end per provare le loro test bike ed i loro prodotti , non so a voi ma a me in Italia non è mai successo.

Ultimo ma non ultimo un noto marchio tedesco , di nicchia, presso un negozio di riva del Garda mette a disposizione bici high end ad un prezzo equo. Imho questa e' la politica da seguire.

Per provare, a me come tanti altri , ci rimanere solo di comprare e se non siamo soddisfatti , non perché il prodotto non vale ma perché non spacca nel proprio contesto, lo si rimette in vendita sul mercatino.
:medita:

dai siamo in periodi di ferie, voglia di lavorare saltami addosso...

cri, per quanto possa seguire il tuo discorso e concordare alcuni aspetti, è un po' utopistico.

trovare un negozio che abbia in casa il prodotto che voglio e non quello che vende non è facile... (anche perchè io voglio prodotti esoterici:smile:)
ma anche qui, sinceramente, non mi sento di gettare la croce addosso ai negozianti.

prendi le gomme: adesso hai tre formati, 26,27.5 e 29. se devi coprire dal xc all'enduro quante gomme devi tenere in casa???
forcelle, idem: guarda rock shox, la pike la fa in tre misure differenti a seconda del diametro ruota.
ammortizzatori? quanti interassi ci sono in giro? a me vengono in mente almeno tre che vanno per la maggiore, 200, 216 e 222...poi c'è anche un 190 e un 241.
serie sterzo? abbiamo 1 1/8, 1 1/5 e poi la via di mezzo...mozzi, che dio me ne scampi...ant 9, 15 e 20, posteriore mi sembrano le caramelle di harry potter, quelle tutti gusti più uno.
trasmissione? avanti savoia, 3*9, 2*9, 2*10, 1*10, 1*11...
selle? lasciamo perdere...
ah, poi se ha un negozio di bici, difficile tenere solo mtb, per cui devi avere in casa anche materiale per le bdc...


poi sul prezzo: ammesso che un negoziante si metta a offrire un servizio di test, giocoforza il prezzo finale non può essere "basso". è corretto che il servizio venga pagato, per cui ci sta che il costo sia superiore all'oggetto preso on-line.

se poi prendo il momento storico che attraverso questo paese, penso che la preoccupazione primaria di chi ha un attivià ora è di riuscire a tenerla aperta e possibilmente guadagnare quello che serve per campare: ho visto negozi iperforniti saltare per aria, proprio perchè troppo grosso l'investimento iniziale in articoli che poi rimanevano a prendere polvere sugli scaffali...

hai citato la germania...credo che in questo momento se la passi un pochino meglio del nostro paese: vai a leggere l'articolo sui nuovi modelli di rose e pensa a che investimento stanno facendo per il negozio fisico: i tablet per configurarti la bicicletta come vuoi tu:omertà:. Però parliamo di Rose, un'azienda, non del negozio "singolo" in qualche paese della baviera.

spillo ha citato l2a: io sono stato a whistler (e mi vergogno, ma non ho girato con la bici:omertà:). c'è un negozio ogni 20 metri e si respira aria da mountain bike (a memoria, non ricordo di aver visto delle bdc). ma non possiamo avere come termine di paragone whistler.
c'è una località italiana che potrebbe avere le potenzialità di tanti resort esteri: ma se si fanno la guerra e si concedono il lusso di perdere eventi sponsorizzati da redbull, quel divario non lo colmeremo mai:omertà:

e come paese, è un peccato che non ci siano stati imprenditori lungimiranti nel nuovo scenario economico...avevamo il know how delle biciclette più di tanti altri...eppure mondraker è nata in spagna...da prima rimarchiando telai "in serie" taiwanesi, ora con una propria linea ben contraddistinta.
Avevamo le migliori manifatture...et voilà, ci siam fatti fregare da spagnoli e svedesi (zara e hm).
produciamo mobili che ci invidia il mondo (nelle fasce siderali di prezzo) ma un ottantenne svedese ci ha piazzato decine di megastore di mobili e accessori in casa....

riguardo alle test bike...qualche negozio c'è: le specy riesci a testarle (tanto che almeno fino a poco tempo fa le specy test avevano una colorazione differente da quelle a catalogo). vicino a casa mia puoi testare cannondale. vai, lascia la carta di credito a garanzia e puoi tenerti la bici una giornata e provartela dove ti pare.

poi aggiungo che noi italiani (passatemi la generalizzazione) vorremmo avere tutto e tutto sottocasa: qualche tempo fa leggevo che in l'italia ha il doppio di negozi di bici di tutti gli states...forse sono troppi e troppo frammentati? tanti piccoli negozi hanno potere commerciale molto inferiore che pochi "megastore"...però, almeno personalmente, preferisco l'aria che respiro nel negozio medio piccolo che in quelli tipo "supermercato" (ma è un sentimento personale).

per me il grosso problema non è tanto nella disponibiltà immediata nei negozi (perchè capisco che fare magazzino ora è tremendamente difficile e costoso), quanto nella velocità di approviggionamento.
per ordinare un ricambio a volte occorrono settimane, quando magari aprendo un browser in 4-5 giorni l'hai a casa: perchè magari ho bisogno di una gomma, ma il venditore non l'ha in casa. Però il distributore vende a numeri, per cui magari o ne compri 20 oppure niente. e allora a quel punto vai col fai da te, apri il primo store on-line che ti viene in mente e compri (a parte qualche articolo, il più grosso store on-line non ha più prezzi competitivi, ma ha catalogo pressochè infinito. come fa un rivenditore fisico a competere?).

ho parlato con il mio negoziante recentemente sulla proliferazione di marchi, modelli, case. Lui ormai tiene solo specy perchè, piaccia o no, sono una garanzia di vendita, anche se con una punta di rammarico, sarebbe felice di poter tenere altri marchi. ed è il tipo di negoziante che se sa che su un prodotto ha un prezzo non competitivo con la rete, mi dice "compralo on-line".

Perchè tiene specy? sono costanti e perchè sono "stabili": parlando di altre case, mi diceva che norco è uscita con delle ottime bici. Ma parliamo degli ultimi due anni, prima norco non se la filava nessuno.

Prendo l'esempio di stefano. Io da lui ho preso la rune. A scatola chiusa, nel senso che possibilità di provarla non c'era. Come, 7 anni fa, presi il nomad: a scatola chiusa perchè allora i test bike del bonandrini erano un miraggio.

Secondo me Stefano sta facendo le cose per bene: un piccolo passo alla volta, tanto che pochi post fa ha scritto che organizzerà dei test: se fosse partito in quarta in un mercato stra affollato, magari sarebbe andato a gambe per aria in un amen.

Insomma, secondo me lo scenario è estremamente complesso e complicato e non mi sento di gettare la croce addosso ai negozianti, che sono l'ultima catena prima del cliente finale.

Poi, non so quanti di voi facciano i commercianti ma difficile (impossibile) che un commerciante tessa lodi per altri prodotti: se vendo il prodotto x, parlerò strabene del prodotto x e non del prodotto y.
è come se entrassi in un concessionario fiat e mi dicessero che però le volkswagen son meglio...


e in ultimo, vabbè che la foto fa ca.gare però nessuno ha detto niente della mia rune :ueh::ueh::ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: cicot and lucky69

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
dai siamo in periodi di ferie, voglia di lavorare saltami addosso...

... OMISSIS ...

e in ultimo, vabbè che la foto fa ca.gare però nessuno ha detto niente della mia rune :ueh::ueh::ueh:

La tua Rune è bellissima certo che se riuscissi a provarla con ruote da 27.5 e forcella tutta nera non ci metteresti più di 2 nano secondi a strisciare la carta di credito :celopiùg:

:nunsacci: ma dai sei salvo visto che qui in italia non ci riuscirai cosi facilmente :smile:

Sicuramente tra la mia utopia ( :spetteguless: che è il segmento di mercato dove mi piacere operare con agriturismo e trail center alla uk incluso ) ed il niente esistono delle vie di mezzo !
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Cmq ritornando al tema di questo thread , la RUNE spacca !

:spetteguless: Quando organizziamo il RadUNE ?
[MENTION=95039]D.S.C.[/MENTION] Stefano, proposta se ti può far piacere lo sincronizziamo con il test day ?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Stilgar,naturalmente tutte cose giuste.....ma che continuo a non capire...mi spieghi perché dici non possiamo paragonarci a posti come le2alpes o a wistler?Dici che sono avanti di anni...perché?La i bikers sono diversi?E chi vende, ha qualcosa che i nostri non hanno??SE loro sono riusciti a farlo perché noi no??
O semplicemente è questione di mentalità?
Durante gli ultimi anni anche qui da noi il movimento dei biker è aumentato a dismisura e come conseguenza è aumentata la richiesta dei vari componenti,quindi,non dico che ogni negozio debba avere "tutto"sarebbe impossibile,come giustamente dicevi tu,ma è assolutamente necessario che questi negozi imparino ad avere/dare un maggiore servizio ai loro clienti!
Altrimenti poi non possono lamentarsi se l'utente finale compra su internet e magari ad un prezzo inferiore!
Tieni poi presente che IO sono il primo a voler comprare dal mio negozio di fiducia, per tutti quei motivi che ben sappiamo tutti!Però a volte ti garantisco che non "riesco"perchè li chiedo cose semplicissime e lui manco sa che sono!
Dimenticavo,è un po' che si parla di questo raduno Banshee,perchè non lo si organizza e basta?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
[MENTION=54357]SPILLO781[/MENTION] scusa...forse mi sono spiegato male. Dico che OGGI non possiamo paragonarci ne a l2a ne a whistler, per il semplice fatto che loro sono avanti ANNI (nel senso temporale del termine). Hanno cominciato molto, molto prima di noi e hanno rivitalizzato il turismo estivo in stazioni sciistiche.
L2a è molto avvantaggiata in questo: sono decenni che fanno sciare d'estate e hanno la fortuna di avere 60km di piste da sci su un ghiacciaio: quando han cominciato a capire che la stagione estiva del ghiacciaio cominciava a ridursi perchè il ghiacciaio si ritira, hanno investito sulle bici.
Io a l2a ci sono stato qualche anno fa, e qualche anno fa in italia i bikepark proprio non esistevano!

E visto che siamo arrivati dopo, ci sarebbe da correre per arrivare a competere con altre località: e qui, concordo con te, c'è un problema di mentalità.

Guarda quello che è successo a livigno con il wideopen, dove alla fine a forza di scannarsi tra amministrazione e opposizione sono riusciti a farlo saltare a 10 giorni dalla data (epocale figura di m.erda).
e guarda quello che ogni tanto salta fuori sui giornali, tipo in liguria che ora si lamentano che le bici rovinano sentieri...sentieri che sono sistemati e puliti dai biker.

e anche qui, ci vorrà tempo per cambiare la mentalità: guarda il trentino. Prima fa una legge che è dir poco ridicola (sentieri vietati oltre una certa pendenza, larghezza tanto quanto una bici), ora si muovono per organizzare tour e vacanze su quei sentieri che teoricamente potrebbero essere vietati.

Sui negozi la penso così: chi sarà in grado di dare valore aggiunto al cliente come servizio e/o mantenendo dei prezzi equi (esempio, se il componente x costa 100 euro on line e 110 in negozio, lo prendo in negozio) andrà avanti: tutti gli altri prima o poi saranno costretti a chiudere.
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao Stilgar,naturalmente tutte cose giuste.....ma che continuo a non capire...mi spieghi perché dici non possiamo paragonarci a posti come le2alpes o a wistler?Dici che sono avanti di anni...perché?La i bikers sono diversi?E chi vende, ha qualcosa che i nostri non hanno??SE loro sono riusciti a farlo perché noi no??
O semplicemente è questione di mentalità?
Durante gli ultimi anni anche qui da noi il movimento dei biker è aumentato a dismisura e come conseguenza è aumentata la richiesta dei vari componenti,quindi,non dico che ogni negozio debba avere "tutto"sarebbe impossibile,come giustamente dicevi tu,ma è assolutamente necessario che questi negozi imparino ad avere/dare un maggiore servizio ai loro clienti!
Altrimenti poi non possono lamentarsi se l'utente finale compra su internet e magari ad un prezzo inferiore!
Tieni poi presente che IO sono il primo a voler comprare dal mio negozio di fiducia, per tutti quei motivi che ben sappiamo tutti!Però a volte ti garantisco che non "riesco"perchè li chiedo cose semplicissime e lui manco sa che sono!
Dimenticavo,è un po' che si parla di questo raduno Banshee,perchè non lo si organizza e basta?

Evento : Radune
Quando : 6 o 13 settembre 2014
Dove : Dalle tue parti a Pogno con supporto dei gufi per qualche risalita
da me ( Lecco ) con il supporto di un paio di Funivie.
da Stilgar sulle tracce dell'Enduro Cup Lombardia di Tavernerio con il supporto della gamba.
Chi : Banshee Lovers ( Rune, Spitfire, ... ) e chi vuole esserci
 

Classifica mensile dislivello positivo