schwalbe jumbo jim

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve ragazzi. mi stavo domandando se qualcuno di voi e' a conoscenza di quando torneranno in commercio gli pneumatici jumbo jim SnakeSkin, TL Easy.
non si trovano in commercio oramai da nessuna parte! 1 in america a prezzo proibitivo con tasse e trasporto e altri 2 in francia ma anchessi troppo costosi.
mandata email alla casa madre schwalbe ma nessuna risposta.....
grazie a tutti per qualunque notizia in merito.
ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
arrivata risposta dalla schwalbe.

Buongiorno Sig. Novelli,

il Jumbo Jim sarà in distribuzione a partire dalla primavera 2016.
La versione 4.00 dovrebbe già essere disponibile da fine gennaio 2016.
Le suggerisco di ordinare l'articolo presso il Suo dettagliante di fiducia, al fine di avere la priorità sulla lista di attesa.

Cordiali saluti.

[FONT=Calibri,sans-serif]Elisabetta Dell'Orto| Sales Manager[/FONT]

[FONT=Calibri,sans-serif]SCHWALBE Italia Srl

[FONT=Calibri,sans-serif]20864 Agrate Brianza| Via Giuseppe Verdi, 3 | Italy [/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif]tel. +39 039 6058078 | Fax +39 039 6056169[/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT][FONT=Calibri,sans-serif] | [/FONT][FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][url]www.schwalbe.com[/FONT][/URL]
attachment.ashx

[/FONT]
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
arrivata risposta dalla schwalbe.

Buongiorno Sig. Novelli,

il Jumbo Jim sarà in distribuzione a partire dalla primavera 2016.
La versione 4.00 dovrebbe già essere disponibile da fine gennaio 2016.
Le suggerisco di ordinare l'articolo presso il Suo dettagliante di fiducia, al fine di avere la priorità sulla lista di attesa.

Cordiali saluti.

[FONT=Calibri,sans-serif]Elisabetta Dell'Orto| Sales Manager[/FONT]

[FONT=Calibri,sans-serif]SCHWALBE Italia Srl
[FONT=Calibri,sans-serif]20864 Agrate Brianza| Via Giuseppe Verdi, 3 | Italy [/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif]tel. +39 039 6058078 | Fax +39 039 6056169[/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT][FONT=Calibri,sans-serif] | [/FONT][FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][URL="http://www.schwalbe.com"][URL="http://www.schwalbe.com"]www.schwalbe.com[/URL][/FONT][/URL]
attachment.ashx

[/FONT]

a me il negoziante ha detto febbraio 2016 per il 4.0 tubless easy
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
fra correre e scappare infatti...almeno altri 3/4 mesi.
a questo punto acquisto i jumbo jim liteskin ETRTO 100-559 (26 x 4.00 Pollici) e li accoppio ai cerchi tubless che sto facendo.
sicurezza al non stallonamento soddisfacente.
quando usurero' queste gomme provvedero' poi a trovare i fratelli da 4" SnakeSkin, TL Easy.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
arrivata risposta dalla schwalbe.

Buongiorno Sig. Novelli,

il Jumbo Jim sarà in distribuzione a partire dalla primavera 2016.
La versione 4.00 dovrebbe già essere disponibile da fine gennaio 2016.
Le suggerisco di ordinare l'articolo presso il Suo dettagliante di fiducia, al fine di avere la priorità sulla lista di attesa.

Cordiali saluti.

[FONT=Calibri,sans-serif]Elisabetta Dell'Orto| Sales Manager[/FONT]

[FONT=Calibri,sans-serif]SCHWALBE Italia Srl

[FONT=Calibri,sans-serif]20864 Agrate Brianza| Via Giuseppe Verdi, 3 | Italy [/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif]tel. +39 039 6058078 | Fax +39 039 6056169[/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT][FONT=Calibri,sans-serif] | [/FONT][FONT=Calibri,sans-serif][email protected][/FONT]
[FONT=Calibri,sans-serif][url]www.schwalbe.com[/FONT][/URL]
attachment.ashx

[/FONT]

I Jumbo Jim tubeless sono interessanti però non ho idea come vadano su bagnato e fango.
Qualcuno li ha provati?
 

gar

Biker novus
27/9/12
34
5
0
liguria
Visita sito
ciao mi e arrivato panacer nimble 26x4.00 120tpi pesato 1185 gr tassellatura buona prezzo 58€ l ho preso di scota visto il taglio del dillinger4
qualcuno lo ha usato? come e?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
I Jumbo Jim tubeless sono interessanti però non ho idea come vadano su bagnato e fango.
Qualcuno li ha provati?

ai tempi della FATBOY con GC da 4.6 sono uscito con un'amico dotato di una Felt DD70 con appunto i Jumbo Jim a Montevecchia dopo un'abbondante nevicata .... nella parte in piano denominata 7 guadi io andavo avanti e lui si piantava ogni 3x2 ........
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
i GC sono ottimi pneumatici, adesso che non ho più la Fatboy e sono in attesa della beargrease monetrò gli husker du.....curioso di provarli
posso dire anche che i Knard di Surly da 3,8' sono ottimi per l'estate
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ai tempi della FATBOY con GC da 4.6 sono uscito con un'amico dotato di una Felt DD70 con appunto i Jumbo Jim a Montevecchia dopo un'abbondante nevicata .... nella parte in piano denominata 7 guadi io andavo avanti e lui si piantava ogni 3x2 ........

In effetti a me danno l'impressione di gomme leggere e scorrevoli per l'estate. Sulla neve non ho dubbi su quello che scrivi. Sul fango forse ...
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Quelli che ho sulla Huraxdax da 4,80 credo siano i LiteSkin ... sulla neve non li ho ancora provati ma sul fango sono davvero eccezionali ... forse ho trovato anche la combinazione con la pressione (0,80 bar) ... sopratutto il davanti mai avvertito alcun problema di grip ... dico sul serio sono fantastici.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ciao mi e arrivato panacer nimble 26x4.00 120tpi pesato 1185 gr tassellatura buona prezzo 58€ l ho preso di scota visto il taglio del dillinger4
qualcuno lo ha usato? come e?
li ho usati per 1200km direi tipo knard (altri di simili non ne ho provati), per il prezzo meravigliosi, il posteriore è quasi da cambiare dato che a volte capita che scivoli in salita su alcuni terreni però i tasselli sono ben oltre la metà del consumo, non ho idea di come siano sulla neve ma per il resto ottimi, li uso a 8psi davanti e 9psi dietro ma quello dipende dai gusti dalla bici e dal peso del biker
... dimenticavo latticizzati con 100cc
 

gar

Biker novus
27/9/12
34
5
0
liguria
Visita sito
li ho usati per 1200km direi tipo knard (altri di simili non ne ho provati), per il prezzo meravigliosi, il posteriore è quasi da cambiare dato che a volte capita che scivoli in salita su alcuni terreni però i tasselli sono ben oltre la metà del consumo, non ho idea di come siano sulla neve ma per il resto ottimi, li uso a 8psi davanti e 9psi dietro ma quello dipende dai gusti dalla bici e dal peso del biker
... dimenticavo latticizzati con 100cc

grazie per ora e li di scorta credo che poi lo montero dietro ,se non taglio davanti
 

Classifica mensile dislivello positivo