Informazione tecnica

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Qualcuno conosce le ruote marca SPADABIKE?.../..

a012.gif
Ho provato con la funzione cerca .. clicca q u i
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Qualcuno conosce le ruote marca SPADABIKE? Le vorrei comprare per upgradare la mia big9 senza spendere cifre folli su Mavic, fulcrum o roval. Si accettano consigli e suggerimenti
Ciiiiaaaauuu

......ma che modello in particolare?!?.....io monto le rapid Sl 29" hanno cerchio asimmetrico ant. e post. sulla ruota ant. da un lato non ricordo quale monta raggi piatti....credo per aumentare la rigidità della ruota e sono molto leggere...personalmente le trovo ottime...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
......ma che modello in particolare?!?.....io monto le rapid Sl 29" hanno cerchio asimmetrico ant. e post. sulla ruota ant. da un lato non ricordo quale monta raggi piatti....credo per aumentare la rigidità della ruota e sono molto leggere...personalmente le trovo ottime...

Anche le ruote 617-CC RYDE TRACE XC - SAPIM - CTK LIGHT 29" - 1420gr.,che ho preso io hanno i cerchi asimmetrici,i raggi son tutti tondi,ma sono belle rigide comunque...per ora sono molto contento dell'acquisto...;-)


OT:
Ciao giovane...tra un pò si riparte...o se organizzo in Lessinia ci vieni?...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Anche le ruote 617-CC RYDE TRACE XC - SAPIM - CTK LIGHT 29" - 1420gr.,che ho preso io hanno i cerchi asimmetrici,i raggi son tutti tondi,ma sono belle rigide comunque...per ora sono molto contento dell'acquisto...;-)


OT:
Ciao giovane...tra un pò si riparte...o se organizzo in Lessinia ci vieni?...:celopiùg:
....si bellissime ruote anche le tue....saranno le prossime per la 27,5....per la Lessinia avvisano per tempo che devo fare domanda in carta bollata in "comune".... [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.......non so che problemi abbia avuto il tuo amico per d'arti un consiglio così....ma valuta che la stramaggiranza delle ruote anche di altissima qualità sono costruite con raggi "normali"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho visto le ryde, ho un solo dubbio, il mio amico esperto mi dice di scegliere assolutamente ruote con i raggi a testa dritta, secondo voi è così importante?

Deduco allora che tutti quelli che hanno ruote con raggi tondi (95% dei mtbikers...) stiano correndo un grosso rischio :ueh:...
:spetteguless:...l'unica cosa è chiedere alla Componentsbike,qual'è il limite peso di queste ruote...credo siamo sui 90/100kg compresa mtb...:celopiùg:
 

Manuel80

Biker novus
6/6/13
23
0
0
Torino
Visita sito
Non volevo far polemica, ma quali raggi sono meglio, Tondi o dritti? E poi sui vari siti non sempre c è scritto il limite di peso, io vengo da 20 anni di thay boxe, difficile che scendo sotto gli 80kg devo fare attenzione allora
 

Classifica mensile dislivello positivo