schwalbe jumbo jim

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
[url]http://www.mantel.com/it/copertoncino-schwalbe-jumbo-jim?r=L2l0L2NvcGVydG9uY2luaSZicmFuZFtdPTE1JnNwZWNbXT0xNjQwJnNwZWNbXT0yNDI4I3N0YXJ0Ng[/URL]==

sembra che sia gia in commercio i tanto attesi jumbo jim in versione tubeless ready

Copertoncino Schwalbe Jumbo Jim Tubeless Easy

Scrivi una recensione
Confronta

Larghezza ruota
100 mm / 4.00 inch120 mm / 4.80 inch

#price-row {margin-top:10px;} #price-title {font-weight: 700;font-size:30px;} #cut-off-time {line-height: 1.3em;padding-top: 0.2em;} .no-grid > [class*='col-'] {margin-bottom:0;} #order-row {margin-bottom: 10px;} #product-setting-description {margin-bottom:0;} .popover {color:#333;}€ 102,90 Da € 69,95
Costi di spedizione € 9,95
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
[URL="http://www.mantel.com/it/copertoncino-schwalbe-jumbo-jim?r=L2l0L2NvcGVydG9uY2luaSZicmFuZFtdPTE1JnNwZWNbXT0xNjQwJnNwZWNbXT0yNDI4I3N0YXJ0Ng"][url]http://www.mantel.com/it/copertoncino-schwalbe-jumbo-jim?r=L2l0L2NvcGVydG9uY2luaSZicmFuZFtdPTE1JnNwZWNbXT0xNjQwJnNwZWNbXT0yNDI4I3N0YXJ0Ng[/URL][/URL]==

sembra che sia gia in commercio i tanto attesi jumbo jim in versione tubeless ready

Copertoncino Schwalbe Jumbo Jim Tubeless Easy

Scrivi una recensione
Confronta

Larghezza ruota
100 mm / 4.00 inch120 mm / 4.80 inch

#price-row {margin-top:10px;} #price-title {font-weight: 700;font-size:30px;} #cut-off-time {line-height: 1.3em;padding-top: 0.2em;} .no-grid > [class*='col-'] {margin-bottom:0;} #order-row {margin-bottom: 10px;} #product-setting-description {margin-bottom:0;} .popover {color:#333;}€ 102,90 Da € 69,95
Costi di spedizione € 9,95

anche in germania ci sono ....da r2 e costano un po' meno
:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
SCHWALBE-Reifen-Jumbo-Jim-26-x-40-PaceStar-EVO-SnakeSkin-TL-Easy.jpg




  • lieferbar: Apr 2016

gli SnakeSkin TL Easy ancora no. comunque avevo fatto ricerca europea x vedere se davano almeno date certe di aprovvigionamento. spero nell' olanda
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
In germania i 4.0 snake ci sono già da molti giorni..

Io in compenso ho gia bucato l'anteriore!!!

si è vero ma il modello che cerca nonnobanshee è lo snake skin TL easy
che è previsto in aprile
non capirò mai queste scelte commerciali di proporre uno pneumatico adatto se non specifico per neve nella stagione primaverile....
:nunsacci:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
confermo in arrivo dall olanda gli snake tbl easy.
hai ragione ale sono abbastanza sottili ma mi piacciono molto per grip e tassellatura. ottimi d'estate su terreni misti.
ho gia i vanhelga 45 perfetti x terreni duri o neve. con questi jumbo pero' tolgo 500 gr al peso bike e sopprattutto sulle masse rotanti. considerato che in primavera tarda inizio tour dolomitici con salite lunghe e spesso volentieri fat in spalla eliminare mezzo kg non e' male. x me.
ciao a tutti.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
si è vero ma il modello che cerca nonnobanshee è lo snake skin TL easy
che è previsto in aprile
non capirò mai queste scelte commerciali di proporre uno pneumatico adatto se non specifico per neve nella stagione primaverile....
:nunsacci:

In germania non c'è solo un negozio, lo snake skin tl easy è disponibile in vari negozi online tedeschi..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
confermo in arrivo dall olanda gli snake tbl easy.
hai ragione ale sono abbastanza sottili ma mi piacciono molto per grip e tassellatura. ottimi d'estate su terreni misti.
ho gia i vanhelga 45 perfetti x terreni duri o neve. con questi jumbo pero' tolgo 500 gr al peso bike e sopprattutto sulle masse rotanti. considerato che in primavera tarda inizio tour dolomitici con salite lunghe e spesso volentieri fat in spalla eliminare mezzo kg non e' male. x me.
ciao a tutti.

Mah, aldilà della fragilità, io penso che i jumbo possano essere una buona gomma da posteriore, alla giusta pressione se la cavano come grip e hanno un ottima scorrevolezza..

Ma all'anteriore io metterei altro, la tassellatura secondo me privilegia piu la scorrevolezza che il grip..

Appena escono metto su un minion fbf davanti..
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Mah, aldilà della fragilità, io penso che i jumbo possano essere una buona gomma da posteriore, alla giusta pressione se la cavano come grip e hanno un ottima scorrevolezza..

Ma all'anteriore io metterei altro, la tassellatura secondo me privilegia piu la scorrevolezza che il grip..

Appena escono metto su un minion fbf davanti..
puo' essere una buona idea questa. ci provo. grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo