Consigli Allmountain Liguria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

ho l'occasione di passare un weekend in Liguria con la bici. Qualche locals o esperto della zona potrebbe consigliarmi qualche traccia per un giro allmountain da giornata intera con ritmo tranquillo?
Parto da Finale Ligure, posso spostarmi un'oretta di macchina e non mi interessa di stare necessariamente vicino al mare.

Grazie!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao a tutti,

ho l'occasione di passare un weekend in Liguria con la bici. Qualche locals o esperto della zona potrebbe consigliarmi qualche traccia per un giro allmountain da giornata intera con ritmo tranquillo?
Parto da Finale Ligure, posso spostarmi un'oretta di macchina e non mi interessa di stare necessariamente vicino al mare.

Grazie!!
Ciao,
scusa non ho visto il tuo msg prima.
Io ora non ci sono e sono oltreoceano, cmq prova a contattare i ragazzi di Cinghialtracks tra Ferrania e Rocchetta e Boavista a Varazze.
Da Finale arrivi in un attimo, mezz'oretta in entrambi i posti ed puoi pedalare tanto da consumarti le gambe...
Ciao e buon divertimento!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo