Specialized crave sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Bella, ci sto pensando a una ss.
A quanti E te la sei portata a casa? Quanto pesa?

Non ho capito se chiedi riguardo ai cerchi o alle gomme.
 

Brunoberna

Biker novus
18/2/14
7
0
0
Roma
Visita sito
Era l'ultima,840€,listino 1200.
Pesa 9,3 senza pedali (9,7 originale)
Chiedevo i cerchi(sono malato per i cerchi)
Mi piacciono molto esteticamente i crank brothers cobalt...ma non ne sonproprio niente a riguardo!
È la mia prima mtb,vado quotidianamente in bdc(si vede dietro una sworks tarmac)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Era l'ultima,840€,listino 1200.
Pesa 9,3 senza pedali (9,7 originale)
Chiedevo i cerchi(sono malato per i cerchi)
Mi piacciono molto esteticamente i crank brothers cobalt...ma non ne sonproprio niente a riguardo!
È la mia prima mtb,vado quotidianamente in bdc(si vede dietro una sworks tarmac)

Buono 840! ... me la prenderei subito!

Il manubrio e' di carbonio?

Riguardo ai cerchi ti posso dire che i ztr crest (che io ho) vanno per la maggiore poiche' sono leggeri e rubusti. Costano il giusto.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ecco il mio ultimo acquisto..specialized crave sl taglia L..per ora gomme latticizzate,sella fizik arione r1,manubrio aerozine..se riesco domani la provo per la prima volta 👍👍 chi mi consiglia ruote nuove??

Il mezzo e' ottimo complimenti!!!
L'Ho avuta e la rimpiango ancora!!! gran telaio, ottime geometrie e comodissima. La sl e' un missile ti piacera'.
Io avevo montato una coppia di gomme FAST TRACK SWORKS latticizzate per alleggerire il tutto.
Le ruote sono robuste e scorrevoli, ma pesanti.
Ti consiglio di provarla cosi' com'e', poi valuterai un upgrade ruote, oppure ti conviene farlo subito!!! che sono nuove cosi' le dai dentro da nuove e risparmi.
Come ruote dipende dal budget, io ti consiglio ROVAL CONTROL AL di specialized oppure ZTR crest.
Le COBALT non le conosco,esteticamente non mi fanno impazzire (mio gusto), ma sono cmq un ottimo prodotto, ed gho letto buone recensioni.
complimenti ancora!!!
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
molto bella e ottimo prezzo......se dovessi prendere una ss senza svenarmi andrei sicuro su questa.... sulla mia ho montato un paio di sun ringle black flag pro trovate in occasione, 1750g già nastrate, ti cambia la bici.
 

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Sono attratto anch'io dalla Crave SL 2014 devo solo decidermi a fare il salto da 26 a 29er.
Ho notato che ci cambiate subito le ruote, qualcuno le ha pesate? Qual'è la misura del canale interno?
A me le ruote originali piacciono molto esteticamente e nel complesso la bici è molto bella.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ecco il mio ultimo acquisto..specialized crave sl taglia L..per ora gomme latticizzate,sella fizik arione r1,manubrio aerozine..se riesco domani la provo per la prima volta 👍👍 chi mi consiglia ruote nuove??

Alla fine le hai cambiate le ruote?
Sulla mia avevo montato proprio le Cobalt 2, molto bella esteticamente, ma la trovavo troppo rigida, adesso sono passato a delle Fulcrum xrp e la apprezzo molto di più, secondo me con una forcella rigida ed un telaio in alluminio è ottimale una ruota più morbida con molti raggi per evitare di irrigidire troppo e avere una bici troppo nervosa
 

FERDINAND

Biker novus
16/6/12
9
0
0
SIRACUSA
Visita sito
Secondo voi, che prezzo sarebbe ... un buon prezzo per acquistarla adesso, nuova, ma fuori produzione, del 2015? Ha ancora senso comprarla o mi potete indirizzare su altre ss?
 

Classifica mensile dislivello positivo