Via Francigena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] ;-)

Guarda ti metto solo 2 fotine per farti vedere com'ero conciato col mio cancello vintage,un pò in giro e al Vaticano,me le han fatte vari compagni di viaggio conosciuti per strada...:smile:
 

Allegati

  • Foto Video telefonino 2015 878.jpg
    Foto Video telefonino 2015 878.jpg
    355,5 KB · Visite: 93
  • Foto Video telefonino 2015 983.jpg
    Foto Video telefonino 2015 983.jpg
    150,6 KB · Visite: 91
  • Foto Video telefonino 2015 1207.jpg
    Foto Video telefonino 2015 1207.jpg
    314,3 KB · Visite: 76
  • Foto Video telefonino 2015 1209.jpg
    Foto Video telefonino 2015 1209.jpg
    304,5 KB · Visite: 80
  • Foto Video telefonino 2015 1307.jpg
    Foto Video telefonino 2015 1307.jpg
    264 KB · Visite: 78

enrico0378

Biker novus
23/4/12
7
1
0
Manta (CN)
Visita sito
Bike
Canyon
ciao a tutti! mi chiamo enrico: ho bisogno di una informazione. A inizio giugno vorrei fare la via francigena in mtb tipo da sarzana o da marina di massa a roma (io arrivo dal cuneese). Non capisco bene come si possa fare il viaggio di ritorno (leggo dei treni che però fanno scazzi a caricare le bici, ...) e mille altre cose. Insomma. Ne ho lette di tutte. Qualcuno che c'è stato mi può dare qualche informazione in più? Se c'è qualche altro forum dove ne parlano già mi potete indirizzare? grazie a tutti in anticipo! :i-want-t:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao a tutti! mi chiamo enrico: ho bisogno di una informazione. A inizio giugno vorrei fare la via francigena in mtb tipo da sarzana o da marina di massa a roma (io arrivo dal cuneese). Non capisco bene come si possa fare il viaggio di ritorno (leggo dei treni che però fanno scazzi a caricare le bici, ...) e mille altre cose. Insomma. Ne ho lette di tutte. Qualcuno che c'è stato mi può dare qualche informazione in più? Se c'è qualche altro forum dove ne parlano già mi potete indirizzare? grazie a tutti in anticipo! :i-want-t:

Con il treno: basta selezionare i regionali e controllare che facciano trasporto delle bici.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Parto domattina da casa alla volta di Roma. Se non mi risentite vuol dire che qualche lupo ha abbondantemente banchettato ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma bisogna impacchettare la bici o salgo su e via?

Mia esperienza,impacchettato la bici e preso il Frecciarossa Roma -Milano...poi il F.Bianca Mi-Bs...in entrambe i casi nessuno ha fatto storie...nessuno...unico consiglio prenota il biglietto prima o approfitta delle occasioni a prezzo,se fai il tiket in loco lo stesso giorno,ti costa quasi come tutto il viaggio intero in bici...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo