Perso sensore Sigma BC 12.12 - consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollapalooza

Biker serius
8/7/13
138
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti,
oggi, durante un'uscita, ho perso il sensore montato sulla sospensione del mio Sigma BC 12.12 (quello wireless).

Colpa mia... ho usato gli elastici in dotazione invece di mettere due belle fascette :-(

Dove posso trovare i ricambi? Oppure posso adattarci qualche altra cosa?
Grazie...
 

lollapalooza

Biker serius
8/7/13
138
0
0
Visita sito
Ho appena scoperto che esiste anche il solo sensore di ricambio, con codice 00439
Il problema e' trovarlo :-[

Comunque sono contento perche' scavando in macchina sono riuscito a trovare il sensore, era caduto li' :-)

Grazie a tutti!
 

Antonio1679

Biker serius
15/6/14
127
0
0
44
Novara
Visita sito
Anche io l'ho perso (poi trovato vicino casa), si è spezzato l'elastico!!! Ho trovato questo sistema di aggancio molto scomodo sinceramente... Ho letto di fascette, come potrei fissarlo usandole?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mariospa

Biker novus
Mi intrometto anche se la mia domanda non c'entra. Mi è appena arrivato il sensore di cadenza sigma per il mio 16.12, l'ho montato come da istruzioni ma il computer non rivela la velocità. Non so come devo fare. Il bip quando il sensore il rivelatore si incrociano si sente la la luci a vicino al sensore non si illumina. Come devo fare?
 

Antonio1679

Biker serius
15/6/14
127
0
0
44
Novara
Visita sito
Ho visto sul sito sigma e ho notato che il sensore 12.12 e 8.12(che ho io) sono diversi... Nel 12.12 c'è la possibilitá di usare le fascette nel mio no...secondo te/voi se riuscissi a trovare come ricambio il sensore del 12.12 sará compatibile con io mio 8.12??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo