Rivista MTB!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex5138

Biker novus
17/7/14
5
0
0
Forlimpopoli
Visita sito
salve a tutti nel forum non ho trovato nulla che mi potesse aiutare perciò vorrei sapere secondo voi qual'è la rivista migliore di montanbike che potrei trovare in edicola con le classiche cose magari percorsi da fare manutenzione articoli nuovi etc etc insomma una bella rivista completa che mi parli della mia passione.
Grazie Alex
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
MTB magazine, mountain bike action, life cycling professional, mountain biking Italia, tecno mtb , mountain bike world.. Queste sono quelle che ho letto io.. Ogni mese si fanno recensioni di MTB e componenti, officina, tecnica, classifiche, calendari, preparazione, alimentazione etc.. Non credo si possa fare una classifica assoluta .. Sono fatte tutte da appassionati del settore e sono fatte bene poi sta all'utente acquistare in relazione ad argomenti trattati ..
 

GiovanniAGADAA

Biker popularis
23/2/14
70
0
0
Vercelli
Visita sito
MTB magazine pure io.
Un paio di recensione di mtb tutti i mesi, recensioni di componenti e preview.
Ogni mese c'è anche la recensione di un percorso con tanto di indirizzo della traccia GPS.
Se poi ti piace con 70€ fai l'abbonamento e ti "regalano" una giacca.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
mountain bike world...

sempre letto questa , belle recensioni , e molte curiosità interessanti e mi piace lo stile con cui scrivono gli articoli , anche con mtb di liovello medio ( a volte mettono anche le novità e prodotti del deca per dire....) la preferisco a mtb magazine che invece secondo mè segue più il lato agonistico di questo sport

...solo una mia opinione !

per le guide sia tecniche che di guida , quelle che si trovano di life cycling in edicola le trovo ottime !
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Anche a me è passato sotto mano qualche numero di MTB Magazine, indubbiamente ben scritta!
Gli unici 'meno' che mi sento di sottolineare dal basso del mio status di super-principiante:
  1. E' incentrata molto sull'aspetto agonistico dello sport (che poi non è nemmeno troppo un male).
  2. Le bici recensite sono sempre di fascia molto alta, quelle sotto i 2000€ nemmeno esistono secondo gli autori degli articoli. Nel numero di Luglio veniva recensita una BH Ultimate in carbonio da 2599€ di listino come una bici buona per cominciare :nunsacci:
    Nel mio caso sarebbe anche una mtb per "finire" :smile:
 

alex5138

Biker novus
17/7/14
5
0
0
Forlimpopoli
Visita sito
mountain bike world...

sempre letto questa , belle recensioni , e molte curiosità interessanti e mi piace lo stile con cui scrivono gli articoli , anche con mtb di liovello medio ( a volte mettono anche le novità e prodotti del deca per dire....) la preferisco a mtb magazine che invece secondo mè segue più il lato agonistico di questo sport

...solo una mia opinione !

per le guide sia tecniche che di guida , quelle che si trovano di life cycling in edicola le trovo ottime !
grazie mille molto interessante come recensione
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
anni fa ero un grande lettore di riviste di MTB, oggi con la rete arriva prima l'informazione, le novità e anche le recensioni, le ho lasciate perdere, quella che attualmente mi piace ancora è Mountain Bike Action, per le novità d'oltreoceano, per le recensioni che non sono scontate, sì mi piace di gran lunga MTB action !
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito
Personalmente trovo che 4Mtbike di 4ActionMedia, sia completa e ben fatta con i giusti spazi per test, tecnica, novità di mercato, marathon e nel futuro immediato più spazio al gravity.
Hope this helps
Max
 

nico1717

Biker novus
7/11/13
3
1
0
Visita sito
attenzione: Mountain Biking Italia sembra non uscire più, non rispondono al telefono ed alle mail, neanche alle richieste di rimborso degli abbonati come me
 

Classifica mensile dislivello positivo