offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Quindi si tratta dei Cratoni di sempre...
Si vede che non avevo notato l'offerta dell'ultima volta, che mi dite era differente.

Nein! :arrabbiat:

I caschi dell'offerta corrente dovrebbero esser degli Speq li riconosci dalla lucina led (suggerimento di un utente), i caschi dell'offerta precedente a questa erano i cratoni.

I caschi dell'offerta corrente (Speq con i led posteriori) mi sembrano fatti meglio.

Spero di essermi spiegato bene :il-saggi:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
io avevo preso una volta il cratoni a tipo 15 euro: retina anti insetti ( della quale farei anche a meno, mai servita e in più mi rende impossibile infilarci gli occhiali ) luce posteriore staccabile, visierina..... come casco niente da dire, è fatto bene con caratteristiche da caschi più blasonati, l'unica cosa è che preso in negozio non me n'ero accorto ma di fatto per la mia testa ha una forma che dopo un po' risulta dolorosa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.995
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nein! :arrabbiat:

I caschi dell'offerta corrente dovrebbero esser degli Speq li riconosci dalla lucina led (suggerimento di un utente), i caschi dell'offerta precedente a questa erano i cratoni.

I caschi dell'offerta corrente (Speq con i led posteriori) mi sembrano fatti meglio.

Spero di essermi spiegato bene :il-saggi:


A me sembra tutto il contrario, invece
 

simon76

Biker popularis
ACQUISTI & IMPRESSIONI(personali)
-MAGLIA(ho preso quella rossa) tessuto che "gratta" tipo una senzazione di prurito puo' essere personale ma questo io sentivo , maniche corte per uso pedalato e pure un po' larghe a livello avambraccio e polso(se ci arrivassero!!), qualche filetto che spunta nelle cuciture......
note positive prezzo e fine corsa cerniera con protezione mento
BOCCIATA!

-PANTALONI tessuto non male caldo e morbido ma senza membrane antivento temo avrà la peggio contro freddo intenso(ma tanto in tal caso non esco) o lunghe discese dove si sviluppa velocità
comoda coulisse FONDELLO quasi inesistente ancora da provare ma così a naso non ispira fiducia ovviamente prezzo ok RIMANDATI!

- CALZE vestono bene diverse misure da testare per sudorazione e tenuta ai lavaggi
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
io avevo preso una volta il cratoni a tipo 15 euro: retina anti insetti ( della quale farei anche a meno, mai servita e in più mi rende impossibile infilarci gli occhiali ) luce posteriore staccabile, visierina..... come casco niente da dire, è fatto bene con caratteristiche da caschi più blasonati, l'unica cosa è che preso in negozio non me n'ero accorto ma di fatto per la mia testa ha una forma che dopo un po' risulta dolorosa.

La rete anti-insetti secondo me e' un must, poiche' se ti si infila una vespa/ape a parte la puntura puo' essere pericoloso.
 
  • Mi piace
Reactions: karne

Jack Nicklaus

Biker popularis
16/4/14
73
0
0
40
Terni
Visita sito
Presa la maglia nera con le strisce rosse (quella rossa era meglio però non mi piaceva il colore), la salopette e il casco (grigio). Sembra ottima roba, speso il giusto. Gli occhiali li ho visti ma alla precedente offerta ho preso quelli specifici per il ciclismo e sono eccellenti, lenti intercambiabili e custodia rigida
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Il casco con luce dell'offerta corrente è lo stesso identico dell'anno scorso, che ho anche comprato e usato con soddisfazione. il modello dell'offerta primavera 2014 era più leggero, con più fori di ventilazione e senza luce.
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Insomma, sui prodotti della Lidl nessuno si lamenta. E per essere così un motivo ci sarà.
il motivo? il prezzo! Se i pantaloni hanno un fondello che fa pena (come quelli della scorsa offerta, che ho comprato) non fa nulla perchè li ho pagati poco, restano nell'armadio e amen.
Se il completo intimo "tecnico" preso qualche tempo fa si inzuppa più di un pulcino sott'acqua poco male, mica ci ho lasciato 80 euro..
Se le magliette non traspirano, o perdono qualche cucitura... come sopra!
Insomma si spende poco e ci si aspetta poco, per questo le poche lamentele.
Dopo la prima esperienza negativa ho capito che l'abbigliamento devo prenderlo di qualità, non ci sono storie.
Per il resto, ovvero occhiali protettivi (e sottolineo PROTETTIVI-solo questo-) gonfia-ripara, pompa, e cose del genere va benissimo la roba al prezzo pagato!

ah, il mitico zainetto di poco tempo fa, resiste imperterrito ai più biechi maltrattamenti! non perde un colpo, e spero di non essermela gufata :P
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.995
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Forse hai saltato un'offerta, o magari l'ho saltata io.

Cmq i soliti LIDL sono questi:
33926.jpg

Stessa foto e spiegazione completa
http://it.paperblog.com/risparmiare...ismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports-683299/
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Qualcuno sa dirmi se le maglie a manica lunga sono identiche a quelle dell'anno scorso (colore a parte)?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.995
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un problema c'è di sicuro.
Ma ci darei un taglio.
Inutile continuare, tanto non leggi...

"Inoltre, l’indirizzo della fantomatica “Speq GMBH” che appare come azienda produttrice sulla confezione, corrisponde a quello della Cratoni."
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Hot comunque sono due modelli diversi.

Non volevo sollevare una polemica, ho letto male uno dei tuoi primi post. Chiedo venia.

Io li ho comprati entrambi, e questi ultimi mi sembran più belli
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Prese due maglie tecniche e due paia di calzini. Esaminate e lasciate nello scaffale le salopette (fondello davvero scadente). Come sempre qualità passabile a prezzo imbattibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo