Devinci Wilson new,tutte qui!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Ops:omertà:
De vinci finita...problemi alla parte di carro carbon...consegna rimandata forse ad aprile, ma aprile a 30 giorni e il 12 ho la prima gara quindi...lapierre Dh team, era impronta consegna :i-want-t:
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Dovrebbero aver risolto, questo inverno c'erano foto in rete di Smith che girava con un carro diverso da quello presentato in fiera, e se non sbaglio hanno iniziato a consegnare, questo però non prenderlo per certo.
Io l'ho nel cuore wilson...chissà se a fine stagione un telaio..
 

bonta

Biker popularis
2/9/04
60
0
0
bologna
Visita sito
Speriamo che abbiano risolto, anche io vorrei fare la follia...
Per kociss, colorazione spettacolare complimenti, è così bella che la misura delle ruote passa in secondo piano.
Almeno a mio parere...
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Ahah grazie , iniziavo a pensare che Nn piacesse a nessuno....😅
Comunque sti carri carbon sono noiosi sulla wilson... Di tre amici con cui giro compreso me ,tutti sostituiti in garanzia per cricche....
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Quindi [MENTION=90652]KOCISS[/MENTION] la wilson che ho visto non mi ricordo su quale pagina fb è la tua
Complimentoni veramente bella, esteticamente la preferisco alla 27,5" chiamiamola così
 

Classifica mensile dislivello positivo