la vera GOPRO HERO 3 CINESE - eccola, AMKOV AMK5000!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
alla fine è arrivata...pagato circa 10 euro di dogana...prima accensione e collegamento con telefono ho avuto un colpo...la ripresa era capovolta :-(
fortunatamente, spenta e riaccesa, si è raddrizzata :-)...se riesco faccio qualche prova nel we.
l'unica cosa che non mi piace molto....è l'assenza di un caricabatterie che sarebbe oltremodo comodo rispetto a collegare la telecamerina...speriamo ci pensino va...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
no, non va bene... ma se guardi la tua batteriacapisci subito dove stanno i contatti!

comunque ancora non esiste, io ho 5 batterie e purtroppo devo fare sempre la carica una alla volta!
 

Super Papero

Biker novus
10/10/12
14
-1
0
Emilia
Visita sito
Arrivata, e come supponevo con spese doganali (circa €11) anche se spedita con NLPost.
Le spese doganali sono state calcolate sull'importo dichiarato da chi ha spedito.
Io non ho chiesto nulla e hanno dichiarato $28, che al cambio attuale sono circa €24 e poichè superiori alla franchigia di €22 è stata applicata l'IVA (22%) e gli oneri e spese di sdoganamento (€5,50).
Spedire con NLPost non fa quindi differenza.
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
anche a un mio amico è arrivata oggi e ha pagato quegli oneri... oramai la dogana se l'è intagliata della facenda action cam e credo che dovremmo abituarci a calcolare questo surplus nell'acquisto dalla cina!
ultimamente difficilmente sento qualcuno che non li ha pagati....
 

Super Papero

Biker novus
10/10/12
14
-1
0
Emilia
Visita sito
Il venditore ha dichiarato $28 (come probabilmente ha sempre fatto) ma in passato corrispondevano a poco meno di €22, ovvero appena sotto alla franchigia e non si pagava nulla.
Da qualche tempo il dollaro si è apprezzato per cui al cambio ora $28 sono €24 e quindi si paga IVA e spese di sdoganamento.
Non penso sia dovuto ad altro.

Sent by Tapatalk
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ma il nuovo firmware dove lo trovo?
a me ha dato problemi la cam, però credo (e spero) che sia colpa della batteria.
premuto il tasto di accensione, il led che indica che la cam è accesa continua a lampeggiare e la cam non risponde ai comandi. devi brutalmente togliere la batteria. rimetto la batteria, ri accendo (sempre che non si riblocchi nuovamente) la ripresa è capovolta. devi quindi nuovamente spegnere sperando che non si riblocchi all'accensione per avere la ripresa corretta. alla fine domenica ho rinunciato alle riprese.
a casa poi ho cambiato batteria e sembra che funzioni come dovrebbe, si accende, non si impalla, non capovolge la ripresa.
boh, speriamo, perchè l'idea di rimandarla indietro mi fa venire l'orchite, visti poi i tempi di attesa.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ma il nuovo firmware dove lo trovo?
a me ha dato problemi la cam, però credo (e spero) che sia colpa della batteria.
premuto il tasto di accensione, il led che indica che la cam è accesa continua a lampeggiare e la cam non risponde ai comandi. devi brutalmente togliere la batteria. rimetto la batteria, ri accendo (sempre che non si riblocchi nuovamente) la ripresa è capovolta. devi quindi nuovamente spegnere sperando che non si riblocchi all'accensione per avere la ripresa corretta. alla fine domenica ho rinunciato alle riprese.
a casa poi ho cambiato batteria e sembra che funzioni come dovrebbe, si accende, non si impalla, non capovolge la ripresa.
boh, speriamo, perchè l'idea di rimandarla indietro mi fa venire l'orchite, visti poi i tempi di attesa.

L'immagine si capovolge tenendo premuto il pulsante del wi fi per tre secondi, c'è scritto nel manuale incluso nella confezione................insieme a tanto altro :cucù:

per il resto ho scritto qualche riga qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7416429&postcount=31
 

Gearbest

Aziende
3/11/14
262
-2
0
Visita sito
Per quanto riguarda la qualità dei video a 720 e 60 fts, in Marzo il firmware sara' aggiornato per migliorarlo. I fabbricanti sono in vacanza di capoanno ancora. si prega di aspettare con pazienza.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ma....sinceramente dopo aver usato gopro 2,3 silver e sony az1 , questa camera la si può paragonare al max alla gopro 2, soffre troppo le flare e l'immagine sembra sbiadita.
Non è meglio una gopro 3 o una sony as 15 anche usate?
 

Danny West

Biker popularis
Stavo ponderando all'acquisto di una cam, qualcosa di alternativo alla GoPro (che costa veramente troppo..) e mi sono "infilato" nella discussione...
Diciamo che per il mio utilizzo (qualche ripresa con gli amici quando si esce per farsi poi due risate in compagnia con una birra..) questa sarebbe perfetta, oppure la SJCAM della QUMOX.. Appena letta la discussione ero deciso di comprare la Amkov.. Ma pare di capire che non è tutto questo gran che.. Poi a pensarci bene sarebbe da importare...quindi attese bibliche.. Mentre la SJ si trova anche su Amazon.. :nunsacci: chi le ha provate tutte e due...ha dei consigli?
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Ma....sinceramente dopo aver usato gopro 2,3 silver e sony az1 , questa camera la si può paragonare al max alla gopro 2, soffre troppo le flare e l'immagine sembra sbiadita.
Non è meglio una gopro 3 o una sony as 15 anche usate?

quoto in pieno :celopiùg:

la mia hero3+ :sborone: non ha nulla a che fare con questa ma sono d'accordissimo sul fatto che se fai 1/2 riprese al mese (se ti dice bene) la spesa di una gopro non vale la pena, a differenza dei 70/100 € di questa che sono abbordabilissimi e come dice masterverona se si rompe spallucce e ne compri una nuova :freeride:.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Le sony as15 e 20 coatano decisamente meno della gopro.
Alla fine ,per me vale la pena spendere 100€ in più, che ritrovarsi video di scarsa qualità.
Riprese e montaggio richiedono tempo.

Sinceramente stavo pensando a questa cinese come alternativa ad una custodia sub per la mia sony az1, che oltre ad esserlo solo per 5m ,non ha la lente piatta, ma le immagini ad essere onesti di questa cinese non mi fanno impazzire.
Ps. Ho un smartphone cinese thl,quindi non ho pregiudizi per quei prodotti che si fregiano di un marchio blasonato
 

Classifica mensile dislivello positivo