ki acquista da bike discount???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
ordinato venerdì, pacco arrivato ieri... quasi tutto perfetto!
dico quasi xchè avevo chiesto se un reggisella telescopico "comes with" comando sia remoto che locale, e dopo una risposta affermativa è arrivato in realtà solo il remoto.
chiesto motivazioni via mail, lo stesso tipo mi ha risposto che il comando integrato non è incluso.
al che ho pensato che lui avesse interpretato il "comes with" come "esiste", mentre io intendevo "include".
non so chi abbia ragione, l'ho letto a volte anche su chainreaction (che di inglese ne dovrebbero sapere) e mi dà più l'idea dell'"include", ma forse potevo scriverlo diversamente io.
alla fine il reggisella l'avrei preso cmq, quindi va bene così, ma la prossima volta sarò più pedante, a costo di sembrare deficiente :mrgreen:
x il resto prezzi e servizio impeccabili
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il significato in inglese è come lo hai inteso tu.
Ma sei certo che la risposta fosse incontrovertibile?
E tieni conto che l'interlocutore, tedesco, non ha certo la padronanza linguistica di chi lavora per CRC.
Avresti dovuto ricorrere a un meno elegante, e meno ambiguo, "includes both".

Essere pedantemente precisi, quando si comunica in una lingua che non è propria, è doveroso se si vogliono evitare sorprese
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Il significato in inglese è come lo hai inteso tu.
Ma sei certo che la risposta fosse incontrovertibile?
io: "does this one <link al coso> come with both remote command and "local" lever? or only with remote? thanks L."
lui: "Hello, come with both remote command and "local" lever."
non mi sono neanche posto il problema che potesse aver capito diversamente.
E tieni conto che l'interlocutore, tedesco, non ha certo la padronanza linguistica di chi lavora per CRC.
però, checcaxxo, hanno un sito di e-commerce!
Avresti dovuto ricorrere a un meno elegante, e meno ambiguo, "includes both".
Essere pedantemente precisi, quando si comunica in una lingua che non è propria, è doveroso se si vogliono evitare sorprese
farò tesoro
;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il tuo interlocutore ha inteso che ti informavi sulle opzioni disponibili.
Del resto, pur non sapendolo per certo, mi sembra strano che un reggisella telescopico possa includere entrambi i modi di funzionamento, nella stessa confezione di vendita.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ottimo servizio di cambio taglia, meno di una settimana compreso il vaiggio di andata verso la germania.

Unico neo, il tracking del pacco dal sito delle poste italiane si è fermato qui:

04-02-2015 16:08 IN LAVORAZIONE AL CENTRO DI SCAMBIO INTERNAZIONALE Germania
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
qualcuno mi sa dire se è possibile prenotare un prodotto al momento non disponibile?

perchè il prodotto che mi interessa viene segnato in arancione con la dicitura :sarà ordinato per lei.
grazie ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certo che è possibile.
Tu segnali che vuoi essere avvisato quando il prodotto è nuovamente disponibile.
Ricevi un email appena appena è di nuovo in magazzino.

Il link è sotto il prezzo. Dove si trova anche l'opzione di inserimento nella wishlist
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Certo che è possibile.
Tu segnali che vuoi essere avvisato quando il prodotto è nuovamente disponibile.
Ricevi un email appena appena è di nuovo in magazzino.

Il link è sotto il prezzo. Dove si trova anche l'opzione di inserimento nella wishlist

l'articolo è questo,ma non so se è possibile...

http://www.bike-discount.de/it/comprare/o-neal-short-element-fr-nero-verde-6035/wg_id-1736

anche perchè in elenco me lo da come disponibile...ma di fatto non lo è...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
pure secondo me....però se seleziono un altro colore,a fondo pagina esce quello che mi interessa segnato in arancione e ordinabile...però mi pare strano...

poi i prezzi sono pure sballati perchè in elenco me li da a 57 euro,mentre selezionando l'articolo esce il prezzo vero...
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
qualcuno mi saprebbe dire cosa significa questa dicitura sul sito DHL ?
è così da ieri mattina, stanno per consegnare o il pacco è bloccato in giacenza :nunsacci:?
Spedizione presso filiale di destino, verrà consegnata in accordo con i tempi di resa previsti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
... sta per essere consegnato alla filiale locale, come c'è chiaramente scritto

Se non ci sono intoppi domani lo ricevi...
 

Classifica mensile dislivello positivo