Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck57

Biker serius
riquoto la tua domanda rispondendo con un aggiornamento:
ho recuperato il forcellino di ricambio, grazie alla grande cortesia di Franco (Bicimania Monza) il quale, con una telefonata, è riuscito a procurarne uno direttamente da Scott gratuitamente!!!

:il-saggi:

Ora devo montarlo, sperando che il deragliatore posteriore si sia salvato, poi far sistemare la regolazione del cambio (finecorsa), ho appuntamento per giovedì dal ciclista.


carlao ti presto il mio cancello.... :rock-it::rock-it:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ci sono
Orario già confermato?
Ritrovo??

Domattina h.9
Ritrovo al Farina
Giro da decidere al momento

Ci siete?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]
[MENTION=114530]provenz[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
se mi sono dimenticato qualche "Vimercate's frequent biker" ... chiedo venia
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]

intendevo dire che probabilmente nel nostro giro di 60 km facciamo max 600 mt di dislivello e ci rotoliamo nel fango; invece mi sa che voi uscite con la salopette bianca e di dislivello fate almeno 1200 mt

Purtroppo parte la preparazione x la DSB. Dovrò arrivare a 100 km e oltre 3000 di dislivello. Poi alla fine non so se riuscirò ma , si, i miei giri sono quelli. Comunque come dimostrato se si esce insieme lo si fa x la compagnia e ci regola di conseguenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo