le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antuà

Biker novus
25/2/15
3
0
0
Visita sito
salve sono nuovo in qst mondo,intendo delle Mtb ,(vado in BDC)ma essendo amante della bici nella sua totalità,non potevo esimermi di approdare in qst magnifico mondo delle ntb.
Fresco possessore di una Cube Attention 29 Sl 2015 ,volevo sapere eventuali migliorie da apporre,inoltre vi sarei grato se mi diceste come regolare sella e manubrio (se vi sono differenze con la bdc) che pedali ad attacco rapido mi cosigliereste etc....
Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi daranno una risposta
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
giro di pausa pranzo con la nuova ltd 27.5.

image.php
[/IMG]
 

Antuà

Biker novus
25/2/15
3
0
0
Visita sito
salve a tutti ,sono nuovo nel forum e nel mondo della MTB,esco solitamente con la BDC ,ma amando la bici in tutto e per tutto nn potevo esimermi di entrare a far parte anche di qst mondo .
Volevo sapere se c'erano differenze rispetto alla bdc sulla regolazione dei pedali /sella /manubrio etc...
Inoltre essendo fresco possessore di una Cube Attention SL 2015 acquistata l'altro ieri da Bike discount ,volevo sapere quali eventuali migliorie dovrei effettuare .
grazie a quanti mi daranno una mano .
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Ciao a tutti,
sono pronto anche io ad entrare nel fantastico mondo Cube :mrgreen:
Domani molto probabilmente acquisterò una Attention SL 29 usata del 2014. Devo visionarla ma il rivenditore mi ha assicurato che è in perfette condizioni e montata come l'originale, prezzo € 400.
Credo sia un bell'affare no?
Comunque sia mi è sorta una domanda...che valvole monta questa bici sui cerchi ZX24 Alexrim? La bici monta i copertoni smart sam da 2.25".
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
Ciao a tutti,
sono pronto anche io ad entrare nel fantastico mondo Cube :mrgreen:
Domani molto probabilmente acquisterò una Attention SL 29 usata del 2014. Devo visionarla ma il rivenditore mi ha assicurato che è in perfette condizioni e montata come l'originale, prezzo € 400.
Credo sia un bell'affare no?
Comunque sia mi è sorta una domanda...che valvole monta questa bici sui cerchi ZX24 Alexrim? La bici monta i copertoni smart sam da 2.25".
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Che io sappia tale cerchio esce forato (ed equipaggiato con relativa camera) per valvola schrader.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo