SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Purtroppo è successo di nuovo..e con gravi conseguenze..non a me ma ad un amico..
Mozzo Tesla GIA' SOSTITUITO UNA VOLTA in garanzia, ruota libera bloccata improvvisamente da frammenti di metallo interno..catapultone , caduta e clavicola spezzata in due punti--operazione e placca in titanio....
Occhio non vi fidate è un mozzo pericoloso e basta...anche se ve lo cambiano con uno nuovo..
Io ottenni a suo tempo la sostituzione con un dt 350..
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Riporto un'ulteriore esperienza positiva con il servizio clienti di SC

Approfittando di una vendita (clearance) eccezionale su alcuni set di ruote, decido di acquistarne uno con mozzi Switch (già avuti e che non dovrebbero dare i grattacapi dei Tesla e comunque presi con corpetto ruota libera in acciaio) e cerchi Stans Arch EX a sole 160 sterline, l'equivalente di circa 215 euro
Evidentemente ne hanno venduti troppi, quindi mi avvertono che purtroppo i cerchi sono esauriti e mi propongono un cambio con i Crest
Rifiuto (mi servono ruote robuste) e provo a chiedere il cambio con i Flow EX con eventuale piccola spesa aggiuntiva, in alternativa rimborso.

Alla fine mi hanno mandato il set di ruote con i Flow senza dover aggiungere nulla, con l'ulteriore bonus delle grafiche nuove, gli Arch in offerta avevano quelle vecchie.

Ottimo servizio!
 

Hardtailistheway

Biker novus
30/3/16
7
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo vedendo di ordinare delle ruote montate da superstar. Volevo fare questa configurazione:
Mozzi switch ultra
Cerchi mavic E451
Raggi double butted
Nipples alloy

Che ne dite vanno bene, cambiereste qualcosa anche a fronte dell'esperienza con le rotture (volevo inizialmente prendere i mozzi tesla, ma poi ho visto che hanno molti problemi)? Ero indeciso se prendere i cerchi superstars ds25, risparmiando anche un po
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.540
501
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ciao ragazzi, stavo vedendo di ordinare delle ruote montate da superstar. Volevo fare questa configurazione:
Mozzi switch ultra
Cerchi mavic E451
Raggi double butted
Nipples alloy

Che ne dite vanno bene, cambiereste qualcosa anche a fronte dell'esperienza con le rotture (volevo inizialmente prendere i mozzi tesla, ma poi ho visto che hanno molti problemi)? Ero indeciso se prendere i cerchi superstars ds25, risparmiando anche un po
utilizzo? io ho un set di pacenti tl28 con mozzi switch ultra e vanno benone.

i mozzi scorrono bene e il sistema di conversione è comodo, sotto questo punto di vista per il costo che hanno li trovo dei buoni mozzi.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo vedendo di ordinare delle ruote montate da superstar. Volevo fare questa configurazione:
Mozzi switch ultra
Cerchi mavic E451
Raggi double butted
Nipples alloy

Che ne dite vanno bene, cambiereste qualcosa anche a fronte dell'esperienza con le rotture (volevo inizialmente prendere i mozzi tesla, ma poi ho visto che hanno molti problemi)? Ero indeciso se prendere i cerchi superstars ds25, risparmiando anche un po

Io ho le ruote tech4 ds 25 con mozzi switch ultra da circa un annetto e non mi hanno dato mai alcun problema. Le ho maltrattate parecchio ma non si sono mai bozzate, mai allentato un raggio e girano ancora dritte. L'unica cosa la ruota libera in alluminio tende a solcarsi un po', meglio procurarne una in acciaio se ne hanno in stock.

Peccato, ieri c'era il 20% su tutto il catalogo, codice EASTER20, forse lo prende ancora.

PS. ci faccio enduro con una front, la posteriore di colpi ne ha presi davvero tanti ed è ancora perfetta.
 

Hardtailistheway

Biker novus
30/3/16
7
0
0
Visita sito
Io ho le ruote tech4 ds 25 con mozzi switch ultra da circa un annetto e non mi hanno dato mai alcun problema. Le ho maltrattate parecchio ma non si sono mai bozzate, mai allentato un raggio e girano ancora dritte. L'unica cosa la ruota libera in alluminio tende a solcarsi un po', meglio procurarne una in acciaio se ne hanno in stock.

Peccato, ieri c'era il 20% su tutto il catalogo, codice EASTER20, forse lo prende ancora.

PS. ci faccio enduro con una front, la posteriore di colpi ne ha presi davvero tanti ed è ancora perfetta.

Ciao, peccato per il codice sconto, dove li trovate questi codici? Magri aspetto un po' e ne esce un altro? Comunque parlando anche con DT swiss service, ho optato per prendere un fr570, quindi in cerchio bello tosto e resistente. Per i mozzi, come faccio a selezionare il corpetto in acciaio? Nel configurato non c'è la possibilità...
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ciao, peccato per il codice sconto, dove li trovate questi codici? Magri aspetto un po' e ne esce un altro? Comunque parlando anche con DT swiss service, ho optato per prendere un fr570, quindi in cerchio bello tosto e resistente. Per i mozzi, come faccio a selezionare il corpetto in acciaio? Nel configurato non c'è la possibilità...

Il corpetto mi sa che è finito, ogni tanto lo riportano ma finisce subito... solitamente si trova qui http://www.superstarcomponents.com/en/switch-ultra-freehub.htm (dovrebbe comparirti un menu a tendina con le tre opzioni anche nel configuratore comunque).

I codici di solito passano nel banner in homepage, ma conviene controllare ogni tanto la loro pagina facebook dove li annunciano in anticipo https://www.facebook.com/SuperstarComponents (ne fanno spesso, l'ultimo prima di questo era 25% su tutti i prodotti fatti in uk e finiva il 20 Marzo, puoi provare ad aspettare, ma non è detto che nel prossimo ci siano le ruote).
 

Hardtailistheway

Biker novus
30/3/16
7
0
0
Visita sito
Grazie a tutti e due, comunque sto legendo che qualcuno aveva le ds25 e ci si trovava bene, sarebbero un bel risparmio rispetto alle ed swiss fr570 anche se quest'ultime hanno un canale più largo e sono saldate, pesando solo 160 gr in più per la coppia...sono molto indeciso!
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Ciao,
ordine di un mese fa: ruote con cerchi Sentinel Trail e reggisella.
Pacco arrivato senza imballo risultato: un cerchio ha subito un colpo forse dovuto al reggisella libero di muoversi nello scatolone. Hanno proposto di riprenderle ma poi ho deciso di lasciare così per evitare troppo sbattimento.
Il peso del reggisella è di 325g e non 280 come pubblicato... gli scrivo il commento semplice nelle recensioni/review che il reggi è pesante 325g e non lo pubblicano.
Peccato non utilizzino Paypal, davvero un peccato.
S.
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Ciao,
ordine di un mese fa: ruote con cerchi Sentinel Trail e reggisella.
Pacco arrivato senza imballo risultato: un cerchio ha subito un colpo forse dovuto al reggisella libero di muoversi nello scatolone. Hanno proposto di riprenderle ma poi ho deciso di lasciare così per evitare troppo sbattimento.
Il peso del reggisella è di 325g e non 280 come pubblicato... gli scrivo il commento semplice nelle recensioni/review che il reggi è pesante 325g e non lo pubblicano.
Peccato non utilizzino Paypal, davvero un peccato.
S.

Credevo fossero + precisi...........
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
'sera a tutti...

oggi per caso ho aperto il mozzo della bici e dopo averlo pulito ho trovato questa "sorpresina" :azz-se-m:



il mio non è un Tesla, ma uno Switch Evo, per il quale non c'è traccia di ricambi sul sito :nunsacci: ...
visto che leggendo qua e la su forum inglesi mi sembra di capire sia un problema alquanto frequente, dite che c'è la possibilità che me lo cambino in garanzia anche se le ruote sono state acquistate 3 anni fa (se eventualmente hanno ancora pezzi in magazzino) ?
 

Classifica mensile dislivello positivo