SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
perdendomi nei meandri della rete ho trovato questo negozio on-line:

http://www.superstarcomponents.com/

che vende anche su e-bay.

ho preso la settimana scorsa un movimento centrale e nel giro di 6 giorni precisi mi è arrivato. il prodotto mi sembra decisamente valido e ben fatto.

oggi ho ordinato dei pedali e delle pastiglie. staremo a vedere.

da quello che ho capito loro vendono col loro marchio -SUPERSTAR COMPONENTS- prodotti che altri marchi più noti rivendono a prezzi decisamente superiori. inoltre riescono ad abbattere i costi per la mancanza della rete di vendita. fanno tutto on line.

imho:

i prezzi sono decisamente sotto la media
i prodotti mi sembrano ottimi
la spedizione è veloce e non costa un occhio
pagamento con la garanzia di pay-pal


fortunantamente però tali on-line shop non sostituiranno mai i negozianti... specie quelli che sanno fare il loro lavoro con passione.
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
perdendomi nei meandri della rete ho trovato questo negozio on-line:

http://www.superstarcomponents.com/

che vende anche su e-bay.

ho preso la settimana scorsa un movimento centrale e nel giro di 6 giorni precisi mi è arrivato. il prodotto mi sembra decisamente valido e ben fatto.

oggi ho ordinato dei pedali e delle pastiglie. staremo a vedere.

da quello che ho capito loro vendono col loro marchio -SUPERSTAR COMPONENTS- prodotti che altri marchi più noti rivendono a prezzi decisamente superiori. inoltre riescono ad abbattere i costi per la mancanza della rete di vendita. fanno tutto on line.

imho:

i prezzi sono decisamente sotto la media
i prodotti mi sembrano ottimi
la spedizione è veloce e non costa un occhio
pagamento con la garanzia di pay-pal


fortunantamente però tali on-line shop non sostituiranno mai i negozianti... specie quelli che sanno fare il loro lavoro con passione.
ho visto ....roba molto interessante ma i prezzi sono in sterline.???.... e il cambio ..circa..,grazie
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
spese di spedizione sono 2.5£, le pastiglie le mandano con air mail e ci mettono dai 5 ai 6 gg lavorativi.

Le pasticche sono semimetalliche con la molletta inclusa... NON fare subito discesa con le pastiglie perchè se le "scotti" subito hanno un violento processo di vetrificazione... fischiano un sacco e frenano poco.

Se fai un rodaggio su piano, allora sono discrete, senza infamia e senza lode... durata un po' meno della media, ma con quel prezzo..... io ho preso 10 coppie di colpo, tanto non ho intenzione di cambiare impianto..... se fai un megaordine puoi chiedere uno sconticino..
Adesso che ho preso pedali per 359£ mi hanno inviato il BB con cuscinetti ceramici AGGRATIS... :prost:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
quindi se spendi più di un tot magari ci scappa anche un regalo?!?!?!?!?!
spettacolari sti tizi........però le pastiglie le preferirei organiche...........semimetalliche non so.......non mi convincono del tutto......

o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo