Club Banshee Rune

D

D.S.C.

Ospite
La Nuova Banshee Rune 2013 AM è stata completamente rivista confronto alla precedente sia a livello funzionale che geometrico non trascurando l'aspetto estetico .
Qui di seguito le caratteristiche ,
Corsa posteriore 160 mm

Tubazioni idroformate ,
Headset conica ,
carro posteriore "servito" da cuscinetti di alta qualità e non più boccole come l modello precedente ,
Nuovi Link disegnati da Keith Scott (Legend design) intercambiabili denominati KS Link nelle seguenti misure : 135x10 , 142x12 , 150x12 inoltre su richiesta si possono avere per il NUOVO formato 27,5 " 650 B

Disponibile con i seguenti ammortizzatori :

Bos Kirk 2014 Bos tuned

Bos VIP'R 2.1 2014 Bos Tuned




I colori :
RAW , Black Anodized , Green

Le misure : S M L XL

I prezzi :

Bos Kirk 2014 Bos tuned : 2200 €

Bos VIP'R 2.1 2014 Bos Tuned : 2100 €

Only Frame : 1650 €
 

Allegati

  • phpQejcysAM.jpg
    phpQejcysAM.jpg
    42,1 KB · Visite: 506
  • phpnuZXpFAM.jpg
    phpnuZXpFAM.jpg
    51,2 KB · Visite: 376
  • KS-link-explode1.jpg
    KS-link-explode1.jpg
    54 KB · Visite: 282
  • Geo2013Rune2 copia.jpg
    Geo2013Rune2 copia.jpg
    59,2 KB · Visite: 348
  • Banshee Rune V2 120502 2013_LevRatio.jpg
    Banshee Rune V2 120502 2013_LevRatio.jpg
    54,7 KB · Visite: 269

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
bella, la linea mi sembra più pulita e gradevole ora; quando sarà disponibile? vedo la dicitura AM che prima non c'era significa che ce ne saranno anche altre versioni tipo FR o EN? grazie e in bocca al lupo per la nuova avventura
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao,
sarà disponibile verso Settembre - Ottobre , Am lo messo per specificare l'orientamento del telaio e ci sarà solo questa versione .

Grazie .




bella, la linea mi sembra più pulita e gradevole ora; quando sarà disponibile? vedo la dicitura AM che prima non c'era significa che ce ne saranno anche altre versioni tipo FR o EN? grazie e in bocca al lupo per la nuova avventura
 
D

D.S.C.

Ospite
A breve tutte le info tecniche , mi scuso per le info cosi sommarie ma è un momento di grande cambiamento per la Banshee e le info tecniche sono in leggero ritardo ...
Ringrazio per vs pazienza .

Stefano
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
molto interessante sto telaio!
dalle immagini sul primo post parlano di forche da 160...
è possibile montatla con forcelle 180 tipo una 66 o una totem?


Playlife a scritto:
Interesserebbe anche a me sapere se puo montare forcelle tipo totem o 66 da 180mm , in accoppiata con forcellini da 150mm e cc doble barell air deve venir fuori un bel giocattolo pedalabile ma molto cattiva.
 
D

D.S.C.

Ospite
Richiesto info direttamente a Keith Scott ideatore e sviluppatore di questi telai: il telaio in questione è stato studiato per forcelle da 160mm ma si può arrivare sino a 180 mm l' importante è non montare una tripla piastra .

Grazie per il Vs, interessamento .

Stefano
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Io ordinerei anche , pero prima vorrei sapere info geometriche e prezzo finale con ccdb ad aria e forcellini da 150mm. E' possibile avere anche il kit enduro con cuscinetti ad aghi montato al posto delle boccole dell' ammortizzatore?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao vndlrt,
Colori: Blu , Black Anodized , Raw
Prezzi : telaio con c.c.d.b- air 2013 = 1950 €
telaio con Fox Float CTD TRAIL Adjust BV LV - 1800 €
Solo telaio 1450 €
Per il peso si aggirerà sui 3,300..3,400 kg .

Ciao e grazie.
 

Allegati

  • geo RUN.jpg
    geo RUN.jpg
    61,4 KB · Visite: 138

Classifica mensile dislivello positivo