Aiuto romani

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Geazie della risposta, avevo guardato entrambi, ma è complesso riuscire a capire quale puó essere un percorso non di passeggiata (verde) ma neanche impossibile da affrontare come prima uscita seria su terra. Cercavo qualcuno di Roma o che ha provato qualche percorso in questa zona e che mi potesse indicare dive due novellini possano divertirsi. Continuo a cercare fra le tracce, ma se qualcuno...mi consiglia sono contento [emoji12]
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Geazie della risposta, avevo guardato entrambi, ma è complesso riuscire a capire quale puó essere un percorso non di passeggiata (verde) ma neanche impossibile da affrontare come prima uscita seria su terra. Cercavo qualcuno di Roma o che ha provato qualche percorso in questa zona e che mi potesse indicare dive due novellini possano divertirsi. Continuo a cercare fra le tracce, ma se qualcuno...mi consiglia sono contento [emoji12]

castel di guido su via aurelia,percorsi semplici poca salita puoi girare anche senza traccia tanto le stradine sono poche e riportano tutte alla principale è luogo molto bello,volendo dalla tenuta puoi arrivare fino al mare (maccarese)in questo caso magari dovrai dare una occhiata ad una traccia ma comunque resta molto facile io lho trovata girando ad okkio.
se rimani dentro la tenuta,a fine giro ti consiglio anche una bella bistecca alla trattoria "il bivio" che si trova pochi km. più avanti sempre sull'aurelia,appunto al bivio per fregene,dove potrai gustare la carne allevata nella tenuta veramente prelibata.
 

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Grazie grazie, se il prossimo week il tempo ci assiste un minimo proveró la zona che mi hai consigliato, ieri alla fine siamo andati a monte cavo bello bello non proprio entry level...ma spettacolare il single nel castagneto...l'importante è sopravvivere [emoji12]
 
D

Deleted member 85439

Ospite
eeeeeeeeee allora dillo.....io me sò "sforzato" pè consigliarti un trail pedalato,noi facciamo solo discesa e siamo sempre a montecavo è la nostra base operativa:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo