Mozzi dt 240

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.462
707
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho un paio di ruote muletto mai usate che montano i suddetti mozzi.
DT240 32 fori. ant PP15m post 12x142 6 fori con corpetto xd.

sto passando a 27,5 e vorrei utilizzare questi mozzi per farmi il set di ruote nuove. ovviamente dipende molto da raggi e cerchi ma la domanda è:
sono mozzi approvati per utilizzo enduro o sono più XC oriented?
Grazie
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
ho un paio di ruote muletto mai usate che montano i suddetti mozzi.
DT240 32 fori. ant PP15m post 12x142 6 fori con corpetto xd.

sto passando a 27,5 e vorrei utilizzare questi mozzi per farmi il set di ruote nuove. ovviamente dipende molto da raggi e cerchi ma la domanda è:
sono mozzi approvati per utilizzo enduro o sono più XC oriented?
Grazie

Io li ho su enve m70 e li mettono anche sugli m90 da dh ....
Ne ho visti montati su ruote di tutte le specialità, dh compreso ...
Sono ottimi ....
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ho un paio di ruote muletto mai usate che montano i suddetti mozzi.
DT240 32 fori. ant PP15m post 12x142 6 fori con corpetto xd.

sto passando a 27,5 e vorrei utilizzare questi mozzi per farmi il set di ruote nuove. ovviamente dipende molto da raggi e cerchi ma la domanda è:
sono mozzi approvati per utilizzo enduro o sono più XC oriented?
Grazie

Buonasera,
i mozzi 240s sono utilizzabili dall'oc al DH senza alcun problema tant'è che vengono prodotti anche per standard 110/20 e 150/12 che sono tipicamente usati in downhill.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Leggo solo ora che hai gli M70: come ti stai trovando?

Sono stupendi cambiano la bici in discesa per tutto, precisione leggerezza maneggevolezza del mezzo. Purtroppo sono un asino e il posteriore l ho demolito su un fianco a causa di un urto contro una roccia, che avrebbe sicuramente demolito anche un cerchio in alu ... Comunque ci ho girato e ha retto sino alla sostituzione mentre uno in alu rotto si rompe e basta secondo me ...
Comunque me lo hanno sostituito in garanzia, sono seri. Ora con sofferenza sia per la guida che è cambiata molto con altri cerchi che per l estetica perché sono spaziali ho deciso di venderli perché voglio cambiare la bici da dh e quindi voglio rientrare un po ..... Confermo comunque l ottimo prodotto dei dt240s che continuerò ad usare con soddisfazione anche su altro montaggio
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sono stupendi cambiano la bici in discesa per tutto, precisione leggerezza maneggevolezza del mezzo. Purtroppo sono un asino e il posteriore l ho demolito su un fianco a causa di un urto contro una roccia, che avrebbe sicuramente demolito anche un cerchio in alu ... Comunque ci ho girato e ha retto sino alla sostituzione mentre uno in alu rotto si rompe e basta secondo me ...
Comunque me lo hanno sostituito in garanzia, sono seri. Ora con sofferenza sia per la guida che è cambiata molto con altri cerchi che per l estetica perché sono spaziali ho deciso di venderli perché voglio cambiare la bici da dh e quindi voglio rientrare un po ..... Confermo comunque l ottimo prodotto dei dt240s che continuerò ad usare con soddisfazione anche su altro montaggio

Cavoli, se me lo dicevi un po' prima che volevi venderli...... Li ho appena ordinati! :omertà:

Oltretutto proprio con i DT240....
 

Classifica mensile dislivello positivo