Canyon Dude....è giunta l'ora!

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.210
1.301
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao ...
Io ho ordinato la Dude CF 9.0 .... 16ma settimana

X la forca cinese ... Senza sapere se testata ... Vendono anche colli cinesi ? Perché se mi molla in discesa ne ho bisogno di uno nuovo !!

Ma sono io "cecato" oppure sul sito Canyon, nel tool del PPS, per scegliere la giusta taglia, dopo aver immesso i vari dati richiesti, tra i modelli di bike NON c'è la Dude ? :nunsacci:

AGGIORNAMENTO : mi autocito, per correggere, in parte, quanto da me scritto.Se si procede al PPS dopo aver selezionato il link scegli la tua taglia come per procedere all'ordine, il tutto funziona. Io sono alto 188 con cavallo 86 e "casco" nella taglia M. Non ho ancora fatto l'ordine, ma ci sono vicino :-)
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.210
1.301
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Comunque pur con sconti ecc ecc la dude come allestimento e prezzo rimane imbattibile..l'ho pagata circa come la unlimited però ha x1 al posto dell'x01 e altre cosine..la differenze è che martedì posso usarla [emoji1] [emoji1]

E non è cosa da poco

Complimenti ancora :prost:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.210
1.301
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Comunque pur con sconti ecc ecc la dude come allestimento e prezzo rimane imbattibile..l'ho pagata circa come la unlimited però ha x1 al posto dell'x01 e altre cosine..la differenze è che martedì posso usarla [emoji1] [emoji1]

Quindi vai di monocorona ?! 26T, 28T o 30T ?
E forca rigida, suppongo ?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.210
1.301
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao,
leggendo gli ultimi post sulla Fatboy, in cui si parla di freni e diametro dischi, mi son chiesto che diametro dischi monterà la Dude.
In rete non ho trovato info, nemmeno sul sito Canyon.

Qualcuno ha qualche info ?
Grazie e buon week-end
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.437
3.447
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Classifica mensile dislivello positivo